Ufficiale Playstation Gallery | SHARE The World | Regolamento al primo post: LEGGERE PRIMA DI POSTARE |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io ho votato quella di polyesteron!

ragazzi questo è il mio primo screen non ho mai usato questa funzione,è tratto da watch dogs spero vi piaccia ditemi se si vede perchè non ne ho idea :morristend:

161b861.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono scordato di scriverlo ieri,le votazioni terminano il 22 Giugno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Voto quello di Niko, davvero complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi ma come ci si candida?bisogna solo dirlo?ne caso mi candido con l'immagine di poco sopra

ragazzi ma come ci si candida?bisogna solo dirlo?ne caso mi candido con l'immagine di poco sopra
Eh troppo tardi ormai,tienilo per la prossima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eh troppo tardi ormai,tienilo per la prossima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
a ok,grazie dell'informazione

Sono indeciso.Mi piacciono una manciata di quelle di inFamous. :\

Votato Mande veramente bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Complimenti

Voto

PaulLevesque - Infamous Second Son

davvero molto bello l'effetto scuro con quei colori:ahsisi:

Votato PaulLevesque, bellissimo screen

VotoPaulLevesque - Infamous Second Son

davvero molto bello l'effetto scuro con quei colori:ahsisi:
Grazie ragassuoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Certo è anche vero però che chi ha usato immagini di Infamous come me è un pò avvantaggiato dal graficone :rickds:

PaulLevesque per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PaulLevesque per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie! Cmq io ho votato SoLiDNUX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro