Ufficiale Playstation Gallery | SHARE The World | Regolamento al primo post: LEGGERE PRIMA DI POSTARE |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non sono capace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma in tutto ciò gli indizi di one piece che c'entravano? vogliamoh sapereeeehhh

Non sono capace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
MA è facile:nev:

tasto share per immortalare il tuo screen e poi o usi fb/tw oppure salvi l'immagine su una chiavetta e po la posti qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Se ho capito bene si possono uppare due screen dello stesso gioco giusto:morristend:
Uno screen al mese,ma nel corso dell'anno massimo due screen dallo stesso gioco.

Ma in tutto ciò gli indizi di one piece che c'entravano? vogliamoh sapereeeehhh
Tutte e 3 le giffine erano prese dall'op 11,cioè Share the world.

C'erano le lyrics in una delle gif,cioè -_-

Quindi ogni mese si svolgerà questo contest? E alla fine se ne sfideranno 12? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho una mezza idea su cosa postare, opterò per qualcosa di simpatico piuttosto del graficone uber, e tanto per variare un po' dai soliti giochi noti che verranno postati.

Pensavo anche a qualche effetto d'illuminazione dinamica spettacolare di Alien Isolation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Se solo con il nuovo aggiornamento non aversi perso tutte le relative immagini :stu:

Ero indeciso fra tre immagini, alla fine ho scelto questa:

P.T.

CfiE2YX.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti per la scelta inusuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scatto perfetto.

Complimenti per la scelta inusuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifScatto perfetto.
Grazie :stema:

Mi sono accorto solo ora che l'ambientazione di P.T. è fotorealistica, se si nota bene l'immagine, è proporzionata perfettamente, come le carte equivalenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chiudo OT

Sono indeciso se andare sul sicuro con InFamous o provare qualcosa di inusuale questo mese come quella meraviglia di The Wolf Among Us...

Anche alcuni screen di NBA mi attirano...

Uppete,ricordo che giovedì scade il termine per le iscrizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Toh, visto che non c'ho tempo e giochi dalla grafica spaccamascellaaah, candido la più mainstream delle foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infamous: Second Son

2eghdft.jpg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro