Ufficiale Playstation Gallery | SHARE The World | Regolamento al primo post: LEGGERE PRIMA DI POSTARE |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
cosa si intende per screen seri? qualsiasi screen che non sia divertente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cosa si intende per screen seri? qualsiasi screen che non sia divertente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Diciamo il 95% degli screen che venivano postati prima,cioè paesaggi,scatti "artistici" etc.

Ma porc' proprio ora che ho uno screen ''serio'' facciamo screen divertenti...quello l'ho postato già il mese scorso :sad2:

Quindi se posto un paesaggio da FC4 non è valido?

- - - Aggiornato - - -

A stò punto vedo che ho nella cartella...la prima stron*ata che trovo la posto.... lo screen paesaggistico me lo conservo per il mese prossimo...

- - - Aggiornato - - -

Wolfenstein The Old Blood

wolfenstein_theoldblo3xslg.jpg

wolfenstein_theoldbloorsyf.jpg

wolfenstein_theoldblo01s10.jpg

wolfenstein_theoldbloybs4c.jpg

wolfenstein_theoldblov1swj.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ma porc' proprio ora che ho uno screen ''serio'' facciamo screen divertenti...quello l'ho postato già il mese scorso :sad2:
Quindi se posto un paesaggio da FC4 non è valido?

- - - Aggiornato - - -

A stò punto vedo che ho nella cartella...la prima stron*ata che trovo la posto.... lo screen paesaggistico me lo conservo per il mese prossimo...

- - - Aggiornato - - -

Wolfenstein The Old Blood

wolfenstein_theoldblo3xslg.jpg

wolfenstein_theoldbloorsyf.jpg

wolfenstein_theoldblo01s10.jpg

wolfenstein_theoldbloybs4c.jpg

wolfenstein_theoldblov1swj.jpg
Belleee! Il soldato del primo screen...

raccomandato dallo zio ufficiale... Adoro queste sotto-trame! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eccone una mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Infamous Second Son

300d1ds.jpg

358owpk.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Se si va di screen divertenti rispolvero e candido il mio "cavallo curioso" di DAI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

iOKX0C4CUHuP1.jpg

Partecipo anch'io, ma giusto per partecipare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho alcuna intenzione di vincere, volevo solo condividere un qualcosa che mi ha fatto molto ridere. Da "The Witcher 3", titolo "Astrofail":

(non contiene affatto spoilers. Ma, conoscendo i fanatici che considerano "spoiler" finanche piccole informazioni sul gioco, aprite a vostra discrezione):

juefk7.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro