S
Snake206
Thief

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ultima la modificherei con una bella scritta in basso a destra: "Brazzers" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifUltima tranche di Infamous:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma noL'ultima la modificherei con una bella scritta in basso a destra: "Brazzers" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
io manco lo so fare e linko direttamente da facebook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPerdonate la mia scarsa nerdaggine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif :Potreste indicarmi il metodo per riportare le foto da ps4 al topic?
PS. senza ovviamente postarle in allegato invisibile agli altri utenti
Io le ho postate su fb. Poi le ho salvate sul pc e uploadate da un sito qualunque che lo permette. Basta cercare su google "upload immagini" per es.Qualcuno può spiegare, cosi che i mod possano mettere in prima pagina?
E' molto simile a Lego: Il signore degli anelli (che considero il migliore dei giochi Lego usciti fin'ora) quindi se ti è piaciuto, questo prendilo al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifme lo consigli?