Ufficiale Playstation Gallery | SHARE The World | Regolamento al primo post: LEGGERE PRIMA DI POSTARE |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fotina da 2K14 è tanto che non posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

EI1uohQ.jpg

Eccole primissime foto, nella prima tentativo di hackeraggio del water non riuscito ;p

lP5bEVg.jpg

USbCzYl.jpg

60CltLL.jpg

Via alle iscrizioni per lo screen del mese

Regolamento contest:

• Uno screenshot a partecipante

• Le iscrizioni vanno fatte in questo thread,postate lo screenshot scelto insieme alla domanda di iscrizione

• Al termine del periodo di iscrizioni,l'immagine migliore verrà scelta tramite sondaggio pubblico in questo stesso thread

• Anche in questo caso,evitate immagini contenti spoiler espliciti.Vanno comunque specificati gioco e sequenza di provenienza

• Ovviamente è vietato votare per se stessi

Questa volta siamo andati un po' larghi con le tempistiche per permettere l'uscita di nuovi giochi,finchè non ci saranno uscite costanti sarà così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fine iscrizioni: 12 Giugno 2014

uno screen preso da un sotto gioco di Watch Dogs:ahsisi:

m5M8ogT.jpg

Mi iscrivo con questo screen di Infamous Second Son, screen fatto col fantastico editor del gioco durante il girovagare per Seattle

attachment.php

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo vedo, ed è Gesù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi iscrivo con questo screen di Infamous Second Son, screen fatto col fantastico editor del gioco durante il girovagare per Seattle
attachment.php
Awesome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai già un voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finchè non arriva niente di meglio almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

:rickds:

Io lo vedo, ed è Gesù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh contando che mi ritrovo "Green Jesus" Thrall come immagine profilo non so a cosa sia rivolta la tua frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Awesome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai già un voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finchè non arriva niente di meglio almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

:rickds:
E' ammessa la corruzione in questo contest? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro