Ufficiale Playstation Gallery | SHARE The World | Regolamento al primo post: LEGGERE PRIMA DI POSTARE |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
TLOU Remastered:

Bt8wzq-IcAAy2cE.jpg:orig

Bt-s_twIEAAukEW.jpg:orig

Bt-wDPhIIAAsW3U.jpg:orig

Indovinate un po'! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Li divido in due parti, sennò sono troppi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

BuCiWwEIAAAPRn3.jpg:orig

BuDGWVpIUAAVSDP.jpg:orig

BuDG7hyIIAIssOY.jpg:orig

BuDIhI-IIAE_qDL.jpg:orig

BuHXKx7IMAA8i-b.jpg:orig

BuHbUCqIAAAuiFP.jpg:orig

BuH4AKmIIAAk2V6.jpg:orig

BuH4YVvIIAED2b4.jpg:orig

BuH7kKLIEAAkNhJ.jpg:orig

BuH_P1lIcAApsRy.jpg:orig

Per Share Factory usate questo topic:http://forum.spaziogames.it/board/threads/492153-Share-Factory-Postate-qui-le-vostre-creazioni!-!?highlight=factory

ma si possono postare screenshoot anche di giochi PS3 o solo PS4? :morristend:

Destiny
YXZ3RVj.jpg

MH027CO.jpg

RwVMLsT.jpg

Infamous SS

FLbrK1J.jpg

fceHOOY.jpg

Moto GP 14

jlE8G4Z.jpg

9ZTmOHN.jpg

6NXWxyJ.jpg

qZGtmwL.jpg

Dallo scrren di destiny vedo che pure qua ci son odelle bordature rossastre sugli elementi dell'hud...che mi fanno l'effetto delle immagini 3d stampate (quelle da vedere con gl iocchialini intendo).

Li per l iho pensato a un problema del mio televisore...e postai pure sul forum ufficiale senza risposta...ma a quanto vedo...o entrambi abbiam oil tv settato male...o il gioco è cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dallo scrren di destiny vedo che pure qua ci son odelle bordature rossastre sugli elementi dell'hud...che mi fanno l'effetto delle immagini 3d stampate (quelle da vedere con gl iocchialini intendo).Li per l iho pensato a un problema del mio televisore...e postai pure sul forum ufficiale senza risposta...ma a quanto vedo...o entrambi abbiam oil tv settato male...o il gioco è cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Gli screen non hanno nulla a che vedere con i settaggi della TV, quell'effetto si chiama Chromatic Aberration ed è un filtro di post processing.

Mi butto anch'io con qualche screen artistico da TLOU Remastered.

iglCYvhlJ1EKq.jpg

ilwlRBCTDLmKU.jpg

ifS7iUSUwKkFw.jpg

ibj8FvTUvKtRQ6.jpg

ibqqSnMcoWq7Tg.jpg

i2NBmM94Ro7OL.jpg

ibeBAxya7pUh89.jpg

ivSXpAVYPfaQ6.jpg

ibiXs755HhUn2j.jpg

isoB0fy2HdolT.jpg

icI4vpLJ0qugw.jpg

iCCdwiJ4mnPE.jpg

iPODWK9NjvGwP.jpg

iONpMAtvbIbxX.jpg

igUOWnEz7xYAG.jpg

iyPdvU2SVHeFY.jpg

ixGbyVUzf9NCw.jpg

ikVa4PF5f1qFl.jpg

icjC5bBZ5t6HE.jpg

ikzAmqjAvdjLZ.jpg

Sono arrivato

subito dopo il primo incontro con Bill
a difficoltà realismo

Uno screen di Wolfenstein:

14934_921523297865071_5015053919454350234_n.jpg

Salve.

Volevo proporre di organizzare un contest specificatamente per The Last of Us Remastered, visto che con il photo mode ci si può sbizzarrire un po' di più rispetto ai normali screen. Si potrebbe quindi organizzare qualcosa che vada a premiare lo screen più artistico, oppure più contest con vari soggetti indicati, insomma ne può uscire fuori qualcosa di carino. Voi dello staff che dite?

Salve.Volevo proporre di organizzare un contest specificatamente per The Last of Us Remastered, visto che con il photo mode ci si può sbizzarrire un po' di più rispetto ai normali screen. Si potrebbe quindi organizzare qualcosa che vada a premiare lo screen più artistico, oppure più contest con vari soggetti indicati, insomma ne può uscire fuori qualcosa di carino. Voi dello staff che dite?
Appoggio l'idea, ne uscirebbe fuori davvero un bel contest.

Se prendo le immagini da fb me le scala automaticamente :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro