Ufficiale Playstation Jukebox | Il grande thread delle colonne sonore videoludiche | Video sotto SPOILER |

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
rilancio con GET TO THE TOP!, cantata (e ballata) da Majima in Yakuza: Dead Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[video=youtube;qHsBu-9uwtA]

Ultima modifica:
Ultima modifica da un moderatore:
Allora rilancio illegalmente con //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:cut

e ufficialmente con :

cut

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per restare in tema FF

[video=youtube_share;YvW9KQ5vu8Y]

Se iniziamo davvero a piazzare gli inni di Ar tonelico,il thread si può chiudere veramente.:gix:
Comunque preferisco il Singing Hills di Eolia rispetto a quello di Frelia.

cut
Stupenda :ivan:, però mi piace di più il secondo, comunque rilancio:

http://www.youtube.com/watch?v=LJXuncX_EKA&list=PLC594B9357F9E741E

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :hail:

---------- Post added at 13:34:13 ---------- Previous post was at 13:26:44 ----------

Io di FF5 preferisco questa cut
Meglio questa:

Stupenda :ivan:, però mi piace di più il secondo, comunque rilancio:cut
Eh,quello è forse il mio preferito,o almeno tra i miei preferiti.Hai praticamente già vinto nel rilancio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Faccio ancora conoscere questa per il momento:

[video=youtube;G8YOoQ-Py88]

Fuck,ho deciso.Finisco GoW2 ed inizio veramente il terzo Ar tonelico.

Eh,quello è forse il mio preferito,o almeno tra i miei preferiti.Hai praticamente già vinto nel rilancio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFaccio ancora conoscere questa per il momento:

Il terzo è un pò inferiore rispetto ai primi due, ma è comunque un bel gioco.

Eh,quello è forse il mio preferito,o almeno tra i miei preferiti.Hai praticamente già vinto nel rilancio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFaccio ancora conoscere questa per il momento:

:ivan: Spettacolare :ivan:, Atelier Iris 3 best Atelier di sempre :sasa:, Iris divina, Edge un main coi controcazzi, e il rivale Ash divino, Edge vs Ash è praticamente Dante vs Vergil :asd:e Ash assomiglia tantissimo a vergil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, l'opening era divina, poi con quella stessa musica lo è ancora di più:

Tanto per non postare 100 brani in altrettanti post:

Tanto per non postare 100 brani in altrettanti post:

e c'è pure chi dice che tra tutti i final fantasy è quello che ha la soundtrack peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

tanto per cambiare un po` e non postare qualcosa che non centri con Yakuza:

L`intro di Initial D Extreme Stage (PS3):

e c'è pure chi dice che tra tutti i final fantasy è quello che ha la soundtrack peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Lo dicono solo perchè non è di Nobuo Uematsu.

vabbè:

Oggi questa mi ha gasato troppo durante la partita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto mi piacciono le sue tracce pompose.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro