Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no anzi, secondo me bisognava inserire come regola quella di mettere una sola soundtrack per post (e magari al giorno da parte di quell'utente). Altrimenti il topic stesso inizia a diventare troppo carico e ridondante.Non conviene aggiornare il proprio primo post cosi da avere per ogni utente l'elenco delle sue preferite?
mmm effettivamente hai ragioneno anzi, secondo me bisognava inserire come regola quella di mettere una sola soundtrack per post (e magari al giorno da parte di quell'utente). Altrimenti il topic stesso inizia a diventare troppo carico e ridondante.
Oppure ogni utente ha un suo post che può aggiornare quando vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Un po' come si è fatto nel thread del Diario sonaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifno anzi, secondo me bisognava inserire come regola quella di mettere una sola soundtrack per post (e magari al giorno da parte di quell'utente). Altrimenti il topic stesso inizia a diventare troppo carico e ridondante.
Mi piace l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOppure ogni utente ha un suo post che può aggiornare quando vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Un po' come si è fatto nel thread del Diario sonaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Forse è il caso di dare delle basi iniziali prima che il topic diventi troppo grosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOppure ogni utente ha un suo post che può aggiornare quando vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Un po' come si è fatto nel thread del Diario sonaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
oh che bel thread posto le mie preferite di questa gen
I miei son tutti rimasti impressi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl primo post spiega tutto ragazzi,postate i brani che vi piacciono e parlatene,confrontateli etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Poi se c'è un brano in particolare che vi rimarrà impresso per sempre,scrivetelo e qualcuno dello staff lo aggiungerà al primo post per formare un raccoglitore dei brani preferiti dall'utenza...così se un utente vuole farsi una carrellata di buone ost può passare per il primo post e andare sul sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifproprio ciò che temevo, ora chi avrà la voglia di sentirle tutte una per una?