Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,701
Reazioni
1,014
Medaglie
7
Ci sono delle cifre di differenza da pagare se decidi di passare da un tier all'altro. Moltissime persone facendo un esempio hanno un abbonamento chessò, fino a fine anno, mettiamo Dicembre. Se decidi di andare di tier 2 o 3 fino a giugno prossimo paghi non il full prize ma il full prize meno la cifra di differenza che hai già pagato. L'avevano già detto ed è giusta come cosa. Solo che ora tanta gente ha anni ed anni di plus pagato con varie offerte ecc e si ritrova a dover sborsare un botto per passare al tier 2 o 3 fino alla data che avevano come finale del plus.
Poi in più sembra che se avevi preso il plus in offerta, paghi di più perchè l'offerta non viene vista :rickds: Esempio: ho comprato il plus annuale a 30 euro in offerta sullo store il mese scorso (non c'era, è per dire), ora arriva il nuovo abbonamento e voglio pagare la differenza per fare un anno di tier 3. Oltre a pagare la differenza di 60 euro per l'upgrade devo pagare 30 euro in più perchè no li ho pagati grazie all'offerta :sard:
Così mi pare d'aver capito eh :asd:



In pratica: Se hai comprato il Plus scontato (diciamo a 5 invece che a 10, numero a caso), e vuoi upgradare da Essential (10) a Premium (15). Dovrai pagare una differenza di 10 (ergo lo sconto originale viene eliso).

In secondo luogo: se vuoi upgradare il tuo Plus devi farlo per intero. In pratica se hai accumulato 2-3 anni, dovrai pagare l'upgrade per 2-3 anni. Non potrai procedere ad una conversione con annessa riduzione della durata. Esempio: ho 10 anni di Plus Essential > Li tramuto in 5 anni di Plus Premium. Se hai 5 Anni di Plus Essential puoi upgrade SOLO a 10 anni di Plus Premium. (con un costo ovviamente considerevole).

Ma potrebbe essere un errore del sistema.

Ah, ecco perché non capivo. Per "offerte" credevo quelle sui vari siti e non capivo perché chiaramente non possono sapere quanto tu lo abbia pagato da lì. Avevo completamente rimosso che lo store fa offerte cicliche sul plus :asd:
Grazie :ahsisi:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,673
Reazioni
56,477
Medaglie
15
 

vampiroalsole

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Lug 2009
Messaggi
7,777
Reazioni
796
Medaglie
8

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,669
Reazioni
906
Medaglie
8
Verrà data la possibilità di acquistare giochi Ps3 singolarmente?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,892
Reazioni
1,964
Medaglie
6
Ma il mese extra necessario per renderlo disponibile in Europa a cosa può essere dovuto?
 

Dr_Who_1993

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
950
Reazioni
126
Medaglie
7
Ma il mese extra necessario per renderlo disponibile in Europa a cosa può essere dovuto?
Qualcosa inerente la Ps3 (licenze/potenziamento server). I mercati asiatici in cui è stato lanciato, non hanno lo streaming. Quindi essenzialmente non hanno un catalogo PS3.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,892
Reazioni
1,964
Medaglie
6
25/10/2043 :segnormechico:
20220524_210846.jpg
Post unito automaticamente:

Qualcosa inerente la Ps3 (licenze/potenziamento server). I mercati asiatici in cui è stato lanciato, non hanno lo streaming. Quindi essenzialmente non hanno un catalogo PS3.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Questi aspetti non riguardano pure gli Usa?
Ma viene lanciato in una settimana
 

Dr_Who_1993

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
950
Reazioni
126
Medaglie
7
25/10/2043 :segnormechico:
Visualizza allegato 4603
Post unito automaticamente:


Questi aspetti non riguardano pure gli Usa?
Ma viene lanciato in una settimana

Non ti so dire, potrebbero anche essere semplici tempistiche tecniche per la conversione degli account da un servizio all'altro. In america comunque viene lanciato il 13 giugno.

Qualcosa di più definitivo sul catalogo lo avremo il 1 giugno. Il servizio viene lanciato in Giappone dove, mi risulta, abbiano anche lo streaming. Ergo dovremmo vedere un catalogo più corposo e probabilmente più simile a quello che avremo in EU.


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
beh avevano detto che avrebbero moltiplicato il framerate dei giochi, non hanno specificato se il numero sarebbero stato maggiore o minore di 1
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Beh è la versione PAL (a 50hz) in tutto e per tutto, l’emulatore funziona benissimo, semplicemente avrebbero dovuto mettere quella NTSC ma si sa che sono idioti :asd:
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,186
Reazioni
3,800
Medaglie
10
Purtroppo perlopiù sono le versioni nostrane (PAL) ancorate ai 50 hz, Syphon Filter e Tekken 2 invece sono NTSC.
Perché abbiano fatto questa scelta rimane un mistero :dsax: è davvero un peccato perché l'emulatore in sé fa un lavoro più che egregio
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,374
Reazioni
14,290
Medaglie
13
Sempre questa cazzata fanno :facepalm:
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12
Sarebbe stato bello anche scegliere la versione ma, hey, sto chiedendo fin troppo :rickds:
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,626
Reazioni
1,744
Medaglie
11
Domanda fatta mille volte. Ho trovato disponibile una card psnow da 1 mese e sono plus fino a fine novembre 22. Se l’attivo ora sarô premium fino a fine novembre? Confermata la cosa? Plus all epoca preso scontato. Confermate?
 
Top