Dr_Who_1993
Apprendista
La killer app di cui il servizio sentiva il bisogno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A te parla al singolare, eri solo now?idem con patate
Ti presentiamo... il tuo nuovo abbonamento!
Il tuo abbonamento sarà convertito automaticamente in un piano di abbonamento PlayStation Plus Premium, a meno che questo non scada prima del 23 giugno.
Potrai continuare a usufruire del tuo abbonamento per tutto il tempo per il quale hai già effettuato il pagamento e potrai godere dell'accesso agli stessi vantaggi legati al tuo abbonamento***** fino alla scadenza dello stesso, a meno che tu non decida di modificarne le impostazioni.
Al momento del lancio del nuovo servizio, pagherai una sola tariffa di abbonamento periodica, invece di due. Per permetterti di approfittare del tuo abbonamento per il maggior tempo possibile, la data di pagamento si baserà su quella di uno qualsiasi dei tuoi abbonamenti attuali con scadenza più lontana. Il costo del tuo abbonamento non aumenterà con il lancio del nuovo servizio*, a meno che tu non decida di apportare modifiche al tuo piano di abbonamento.
I tuoi vantaggi
Il tuo piano PlayStation Plus Premium ti offre tutti i vantaggi dei piani PlayStation Plus Essential ed Extra, tra cui:
Inoltre, grazie al tuo piano PlayStation Plus Premium, otterrai i seguenti vantaggi:
- Giochi scaricabili ogni mese
- Sconti e contenuti esclusivi
- Memoria di archiviazione nel cloud per i giochi salvati
- Accesso al multigiocatore online
- Share Play
- Assistenza per i giochi (solo per PS5)
- PlayStation Plus Collection (solo per PS5)
- Accesso al Catalogo giochi**, che contiene fino a 400 giochi da scaricare per PS4 e PS5, tra cui:
- Assassin’s Creed Valhalla
- Red Dead Redemption 2
- Demon’s Souls
- NBA 2K22
- Marvel's Spider-Man
- Marvel's Spider-Man: Miles Morales
Prezzi: €16,99 ogni mese / €49,99 ogni 3 mesi / €119,99 ogni 12 mesi.
- Fino a 340** giochi aggiuntivi nel Catalogo dei classici:
- Potrai giocare con alcuni giochi PS3 selezionati tramite streaming nel cloud**, tra cui:
- Rain
- Ratchet & Clank: A spasso nel tempo
- Castlevania: Lords of Shadow 2
- Divertiti con i giochi delle generazioni originali di PlayStation, PS2 e PSP. Alcuni titoli selezionati saranno disponibili sia in streaming***, sia tramite download; tra questi potrai trovare:
- Tekken 2
- Jak 3
- Borderlands The Handsome Collection
- Accesso in streaming nel cloud*** alla maggior parte dei titoli PS4 presenti nel Catalogo giochi*
- Versioni di prova a tempo limitato di alcuni nuovi titoli selezionati, tra cui:
- Horizon Forbidden West
- Uncharted: Raccolta L'eredità dei ladri
- Tiny Tina’s Wonderland
No, plus più nowA te parla al singolare, eri solo now?
Tutti i vantaggi di PlayStation Plus e PlayStation Now di cui usufruisci attualmente entreranno a far parte del nuovo servizio di PlayStation Plus*****, insieme a una serie di altri vantaggi offerti dall'abbonamento. Puoi trovare tutti i dettagli qui
Il tuo nuovo abbonamento
I tuoi abbonamenti saranno convertiti automaticamente in un unico piano di abbonamento PlayStation Plus Premium, a meno che uno dei due o entrambi non scadano prima del 23 giugno.
Dipende da cosa vuoi e cosa ti interessa...A me scade a fine agosto il plus, dite che mi conviene fare un paio di mesi di now?
Fino al 22 sarà convertibile, dal 23 nose facciamo un now dopo la mail ci converte ancora in premium secondo voi?
Anche io verrò convertito ad essential e mi sto facendo la stessa domanda.Ma io che verrò convertito a Essential, se volessi passare al Premium devo spendere il prezzo pieno?
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Spenderai meno, tot (in meno) per ogni mese che hai ancora di plus.Ma io che verrò convertito a Essential, se volessi passare al Premium devo spendere il prezzo pieno?
Pagherai la differenza. (del piano che sceglierai, rispetto al piano attuale.)Ma io che verrò convertito a Essential, se volessi passare al Premium devo spendere il prezzo pieno?
ah be meno male...almeno si risparmi un bel po' specie se si vuol fare l'annuale..quasi quasi ricarico il portafoglio adesso che poi devo passare da essential a premiumComunque direi che è sicuro si possa pagare l'abbonamento con le ricariche portafoglio, perchè c'era qualcuno che aveva dubbi ma se fosse stato diversamente l'avremmo saputo dagli AmericaniAlla fine è l'unico modo per risparmiare con le ricariche in sconto quindi meglio così
![]()
Si ma quanto in sconto? Credo siamo intorno al 10 per cento su siti come eneba o simili. Per me conviene attendere il Blackfriday/novembre, sarà Sony stessa a proporre l'aggiornamento del piano essential a prezzi scontati.Comunque direi che è sicuro si possa pagare l'abbonamento con le ricariche portafoglio, perchè c'era qualcuno che aveva dubbi ma se fosse stato diversamente l'avremmo saputo dagli AmericaniAlla fine è l'unico modo per risparmiare con le ricariche in sconto quindi meglio così
![]()
Da eneba e soci compri il credito psn non direttamente l'abbonamentoSi ma quanto in sconto? Credo siamo intorno al 10 per cento su siti come eneba o simili. Per me conviene attendere il Blackfriday/novembre, sarà Sony stessa a proporre l'aggiornamento del piano essential a prezzi scontati.