Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Io posso passare ad extra con 25€ e premium 38€ scadenza febbraio 2023. Quasi quasi il passaggio lo faccio

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Ma perché Observer System Redux lo vedo disponibile all’interno del catalogo Premium, ma prezzato ?
Non dovrebbe essere gratuito ?

In gestione abbinamento ora ho premium fino a giugno 2023 e now trimestrale. Non dovrebbe sparire il now?

Ma io avevo un codice del vecchio ps plus di 3 mesi.. se lo riscatto mi fa scegliere quale piano voglio ? O mi prolunga 3 mesi di essential ? E poi sono costretto a pagare di più per la conversione al extra ? Nella seconda ipotesi mi conviene non riscattarlo e convertire prima il mio abbonamento che scade tra 6 mesi ad un prezzo più basso

Quindi è come dicevo giusto? Non sono soldi mensili, ma fino alla scadenza del piano attuale? Poi dopo posso scegliere se rinnovare o no...
È il totale da pagare fino a scadenza piano attuale
Con i 3 mesi di now ora son premium fino a dicembre e fin qua tutto ok, però i codici per i 3 anni che avevo acquistato da CD Keys mi dice che son già stati utilizzati, bella merda... Vediamo che mi dicono...
Aspetta uno o 2 giorni prima di fare qualcosa
In gestione abbinamento ora ho premium fino a giugno 2023 e now trimestrale. Non dovrebbe sparire il now?
Come sopra, staranno aggiornando il tutto, devi attendere

I prezzi per la conversione mi sembrano più che onesti, almeno su questo non ci si può lamentare :asd:

Ma perché Observer System Redux lo vedo disponibile all’interno del catalogo Premium, ma prezzato ?
Non dovrebbe essere gratuito ?
Da app solo prezzo, da ps5 a me lo segna da pagare o cloud gratis, praticamente non puoi scaricarlo.

Anche io ho in elenco sia il Plus Premium fino al 28/02/2023 e il Now 12 mesi fino al 26/10/2022.

A me inoltre non interessa essere Premium perché non mi interessa il retrogaming presumo di dover far scadere l'attuale e poi abbonarmi al tier Extra?

Comunque già stamattina ho messo in raccolta:
Spider-Man MM
Returnal
Ghost of Tsushima DC
Death Stranding DC
Marvel Guardiani della Galassia
AC Valhalla
Demon's Souls
e di questi avevo solo Death Stranding ps4 quindi per me è una cosa più che super

Comunque ho notato che quando scarichi un gioco ti rimane, quindi se nel caso dovessero toglierlo puoi comunque riscaricarlo.

Comunque ho notato che quando scarichi un gioco ti rimane, quindi se nel caso dovessero toglierlo puoi comunque riscaricarlo.

Ah si ? Questo è importante.

Dalla possibilità di mantenere i giochi( non dico i flat ma almeno gli indie) che escono dal catalogo dipende la mia sottoscrizione al plus Premium.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Passato ad extra con 16 euro, a premium sarei passato con 24 ma non mi interessava….ho già disdetto l’abbonamento automatico, però mi finisce a dicembre 22, quindi da qui a quel giorno devo trovare offerte per rinnovare….adesso però ho un bel pò di giochi da giocarmi Ps5 da farmi

Anche io ho in elenco sia il Plus Premium fino al 28/02/2023 e il Now 12 mesi fino al 26/10/2022.

A me inoltre non interessa essere Premium perché non mi interessa il retrogaming presumo di dover far scadere l'attuale e poi abbonarmi al tier Extra?

Comunque già stamattina ho messo in raccolta:
Spider-Man MM
Returnal
Ghost of Tsushima DC
Death Stranding DC
Marvel Guardiani della Galassia
AC Valhalla
Demon's Souls
e di questi avevo solo Death Stranding ps4 quindi per me è una cosa più che super
Esatto, per adesso hai roba in più, quando scadrà deciderai

Il lucchetto solo se scali di tier
Sicuro? A me sembra strano... Cioè di solito quando i giochi uscivano dal catalogo di Now, non potevi più giocarli :sisi:

Ultima modifica:
Sicuro? A me sembra strano... Cioè di solito quando i giochi uscivano dal catalogo di Now, non potevi più giocarli :sisi:

D'ora in poi sarà interessante attendere gli annunci dei nuovi giochi PS Plus, visto che secondo me dovranno aggiungere roba PS1, PS2, PS3, PS4 e PS5 :sisi:
Ma non credo che era come se li acquistassi sul now non ricordo però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro