Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Si esatto

il risultato dei 5 giochi che ho provato nel pomeriggio è stato generalmente più che buono.

Locoroco si è impastato a livello grafico e lag ai comandi (forse mi stava arrivando un video su whats app :lol:)

Got lag nei comandi

ovviamente tolto Ape Escape 2 giravano a risoluzione significativamente più basse di quelle che possono raggiungere se lanciati da disco o HDD

per questo motivo farò un pò di prove per togliermi questi dubbi e capire quanto può convincermi lo streaming
Io sto a 12 circa di download ed ho un imput lag che mi fa troppo stress mentale :rickds: Come cavolo fai con 3.5 non ne ho idea :asd: Certo dipende dai giochi, ma senza fibra per me è folle giocare in streaming XD

Io sto a 12 circa di download ed ho un imput lag che mi fa troppo stress mentale :rickds: Come cavolo fai con 3.5 non ne ho idea :asd: Certo dipende dai giochi, ma senza fibra per me è folle giocare in streaming XD
Io pensavo fosse importante solo l'upload, ma ho parlato con persone che laggano con la 300mb, io con 5 mh in upload vano benissimo, non capisco, forse è una questione di ms, jitter, pacchetti persi?

Io pensavo fosse importante solo l'upload, ma ho parlato con persone che laggano con la 300mb, io con 5 mh in upload vano benissimo, non capisco, forse è una questione di ms, jitter, pacchetti persi?

Infatti mi sembrava insolita la tua domanda sull’upload sopra.

Come Ping da un semplice test sono intorno ai 35ms, 0% pacchetti persi e 13 ms di Jitter .

Senz’altro dipende anche da questi…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non avevo considerato l'upload ma in teoria è legato al download, se uno ha 3.5 mega di download dovrebbe avere un upload di 0.3 più o meno, io sto a 0.7 ad esempio andando a 12 mega di download. Non saprei quindi di preciso, alla fine il test da console mi dice che ho possibilità di giocare in streaming ma poi andandoci laggo :asd:

Dipende anche da altri fattori, ci son n variabili diverse, congestione della rete, modalità di connessione, distanza dal modem ecc

Beh sarebbero tanta roba nel caso, si comincia alla grande :allegri:

Per chiunque abbia Crash 4 fisico vale ancora per le promo gamestop.
Io lo darò dentro per The last of us part 1 per prenderlo a 29€ senza smenarci visto che lo danno gratis sul plus :asd:

Post automatically merged:

Ecco, se per l'Essential iniziano a riciclare giochi già presenti nei tier Extra diciamo che ci guadagna chi ha l'abbonamento base ma non chi ha quello avanzato. In questo caso ci sarebbe il "doppione" di Man of Medan, mentre gli altri due sarebbero delle novità anche per chi ha l'Extra/Premium, anche se resta da vedere se il leak si rivelerà azzeccato o meno. La buona notizia è che essendo giochi per l'Essential di sicuro non verranno rimossi dal catalogo ma rimarranno disponibili fino a quando ci sarà un abbonamento attivo. Secondo me Sony farà così, ovvero che con una certa frequenza riciclerà per l'Essential giochi che sono già nelle libreria Extra, un po' come ha fatto fino a giugno inserendo su Plus/Now giochi già dati col Plus o nel catalogo del Now o della PS Plus Collection.

Un male minore e su cui si può sorvolare, tanto se il leak dovesse essere confermato si scongiura (per il momento) il rischio che i giochi dati con l'Essential siano della stessa qualità dei Games with Gold. Crash 4 è tanta roba, Man of Medan come dicevo è un "doppione" e Arcadegeddon non è malvagio ma nel mio caso sarebbe un doppione perché già lo possiedo. Non male come inizio per il tier base, ora resta da vedere cosa inseriranno a luglio per gli altri due tier

Ecco, se per l'Essential iniziano a riciclare giochi già presenti nei tier Extra diciamo che ci guadagna chi ha l'abbonamento base ma non chi ha quello avanzato. In questo caso ci sarebbe il "doppione" di Man of Medan, mentre gli altri due sarebbero delle novità anche per chi ha l'Extra/Premium, anche se resta da vedere se il leak si rivelerà azzeccato o meno. La buona notizia è che essendo giochi per l'Essential di sicuro non verranno rimossi dal catalogo ma rimarranno disponibili fino a quando ci sarà un abbonamento attivo. Secondo me Sony farà così, ovvero che con una certa frequenza riciclerà per l'Essential giochi che sono già nelle libreria Extra, un po' come ha fatto fino a giugno inserendo su Plus/Now giochi già dati col Plus o nel catalogo del Now o della PS Plus Collection.

Un male minore e su cui si può sorvolare, tanto se il leak dovesse essere confermato si scongiura (per il momento) il rischio che i giochi dati con l'Essential siano della stessa qualità dei Games with Gold. Crash 4 è tanta roba, Man of Medan come dicevo è un "doppione" e Arcadegeddon non è malvagio ma nel mio caso sarebbe un doppione perché già lo possiedo. Non male come inizio per il tier base, ora resta da vedere cosa inseriranno a luglio per gli altri due tier
Per raggiungere il livello infimo dei gwg ci si deve impegnare alla grandissima :asd:
Detto questo è ovvio che in essential ci saranno titoli presenti su Extra, l'importante è che non ce ne sia un abuso

ma esiste un modo per provare lo streaming per vedere se la connessione che hai regge e come fungono i giochi?

Per la questione chi vede il primo rinnovo automatico a 59.99 in rete e altri lidi parlano di un "bonus" fedeltà dato non a tutti :morristenda:

ma esiste un modo per provare lo streaming per vedere se la connessione che hai regge e come fungono i giochi?

Al momento non vedo promozioni per provare a presso stracciato il servizio ( come invece l’xbox game pass ultimate ad 1€ per 3 mesi).

Potresti come ho fatto io ieri in preda agli acquisti convertire il plus in Premium fino ala scadenza del primo. Io ho pagato 23€ fino al 30.11.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per la questione chi vede il primo rinnovo automatico a 59.99 in rete e altri lidi parlano di un "bonus" fedeltà dato non a tutti :morristenda:
Bonus fedeltà? Non penso. E' dal 2016 che sono plus fisso, mai saltato un giorno, con almeno 100 acquisti su store fatti fra giochi e DLC, se è un bonus fedeltà e non mi hanno contato spacco la PS5 e passo a xbox :rickds:

Bonus fedeltà? Non penso. E' dal 2016 che sono plus fisso, mai saltato un giorno, con almeno 100 acquisti su store fatti fra giochi e DLC, se è un bonus fedeltà e non mi hanno contato spacco la PS5 e passo a xbox :rickds:
:segnormechico:
Pensa che ho letto di qualcuno plus/now da 3 mesi che lo vede mentre altri da 3 anni no

Sono andato a rileggere la mail che avevo ricevuto, nel mio caso pagherei 60 semplicemente perché mi riportano all’essential
B81B589F-7962-404A-B683-CF114EDC46C9.jpeg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro