Merd...un F1...devo far finta di niente come quando escono ma per me non escono 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'anno scorso, se non erro, uscì fifa 23. Da ex acquirente fisso di entrambi i giochi annuali, fanno piacere queste uscite. Però, in effetti, mi rendo conto che ai non appassionati di calcio e F1 (che poi, se non seguite nessuno dei due sport citati, seguite basket, tennis, pallavolo?), al netto di Sifu, resta un mese mehMerd...un F1...devo far finta di niente come quando escono ma per me non escono![]()
Non penso lo faranno mai perchè di fatto, con la possibilità di aggiornare, l'utenza può mesi dopo averlo fatto spenderci dell'altro. Una cosa ben diversa dal convincere una persona che non è abbonata a spendere la cifra dell'extra o del premium. Quindi strategicamente parlando per me è giusto cerchino un minimo di convincere i non abbonati a farsi almeno l'essential, perchè poi è tutto un "plus"altro bel mese
l'unica cosa buona fatta da Gianni e Pinotto è quella di puntare anche sull'essential senza ritenerlo un qualcosa di superfluo
No ma a me la F1 piace, è che non mi li compro o mi infogno in un genere ludico dove sono impedito (come altri generiL'anno scorso, se non erro, uscì fifa 23. Da ex acquirente fisso di entrambi i giochi annuali, fanno piacere queste uscite. Però, in effetti, mi rendo conto che ai non appassionati di calcio e F1 (che poi, se non seguite nessuno dei due sport citati, seguite basket, tennis, pallavolo?), al netto di Sifu, resta un mese meh
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
l'unica cosa certa in ogni annuncio è che difficilmente si potranno accontentare non dico tutti ma moltiL'anno scorso, se non erro, uscì fifa 23. Da ex acquirente fisso di entrambi i giochi annuali, fanno piacere queste uscite. Però, in effetti, mi rendo conto che ai non appassionati di calcio e F1 (che poi, se non seguite nessuno dei due sport citati, seguite basket, tennis, pallavolo?), al netto di Sifu, resta un mese meh
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
certo, vero, ma intanto incentivi gli utenti ad avere un buon motivo per rimanere abbonati, cosa non scontanta vista la qualità altalenante di tantissimi mesiNon penso lo faranno mai perchè di fatto, con la possibilità di aggiornare, l'utenza può mesi dopo averlo fatto spenderci dell'altro. Una cosa ben diversa dal convincere una persona che non è abbonata a spendere la cifra dell'extra o del premium. Quindi strategicamente parlando per me è giusto cerchino un minimo di convincere i non abbonati a farsi almeno l'essential, perchè poi è tutto un "plus"
Post automatically merged:
No ma a me la F1 piace, è che non mi li compro o mi infogno in un genere ludico dove sono impedito (come altri generi) e vederlo gratis mi tenta
![]()
Io Hello Neighbor 1 in particolare lo seguivo quando ancora era solo un prototipo, mi ha dato poi l'impressione di essere un classico gioco con una idea di base interessante a cui è mancata l'esecuzione di qualità, fatto esacerbato poi dopo che gioco e Dev sono diventati sostanzialmente schiavi della loro stessa popolarità tra i giovini. Da cui la release di spin-off multipli in poco tempo (tra cui un dead by daylight like), prodotti multimediali ed altro chiaramenti fatti solo per capitalizzare sulla moda.hello neighbor mi ha sempre dato vibes di pataccone quando lo vedevo nel catalogo del pass ma mai giocato sinceramente
Non esagerare che poi non giochi i bei giochiF1 2023 me lo scarico sicuramente
Se ben ricordo puoi fare tutto a facileUna domanda su Sifu . Quando metti la modalità Easy , quest'ultima ti penalizza nei trofei , oppure li puoi prendere anche in questa modalità ?
si sul pass ce n'erano almeno 2-3 nel catalogoIo Hello Neighbor 1 in particolare lo seguivo quando ancora era solo un prototipo, mi ha dato poi l'impressione di essere un classico gioco con una idea di base interessante a cui è mancata l'esecuzione di qualità, fatto esacerbato poi dopo che gioco e Dev sono diventati sostanzialmente schiavi della loro stessa popolarità tra i giovini. Da cui la release di spin-off multipli in poco tempo (tra cui un dead by daylight like), prodotti multimediali ed altro chiaramenti fatti solo per capitalizzare sulla moda.
Ho perso talmente tanto l'interesse in seguito a questa evoluzione del 'gioco indie divenuto poi franchise completamente a caso' che manco mi ero reso conto che fosse uscito un vero e proprio secondo gioco sequel diretto del primo
Ad ogni modo su Steam dicono che sia ancora non un granchè ma comunque rimane miglioramento rispetto al primo in media, quindi mi viene da dire che lo si possa almeno provare![]()
Idem, solo che sifu debbo ancora provarlo, ma ho sempre avuto forti dubbi sul gioco, vedremo.Tolto sifu che ho già giocato per me una merda![]()
Sifu é un giocone se ti applichi. Altrimenti lascia perdere.Idem, solo che sifu debbo ancora provarlo, ma ho sempre avuto forti dubbi sul gioco, vedremo.
Non so, un po' sicuro la difficoltà, un po' proprio il gioco, un po' i loro precedenti di cui sifu pare il seguito non mi ha mai convinto neppure da provare, vediamo la prova la faccio poi chissà o lo cancello subito o me lo gioco.Sifu é un giocone se ti applichi. Altrimenti lascia perdere.