Rimangono, non ho mai letto nulla a riguardo sulla scadenzaChe cavolata.
Una cosa, ma una volta riscattati, rimangono nel credito o come per il pass devi spenderli entro un tot di tempo?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rimangono, non ho mai letto nulla a riguardo sulla scadenzaChe cavolata.
Una cosa, ma una volta riscattati, rimangono nel credito o come per il pass devi spenderli entro un tot di tempo?
Il credito rimane, sono i punti accumulati che devono essere usati entro 24 mesiChe cavolata.
Rimangono, non ho mai letto nulla a riguardo sulla scadenzaIo li ho usati relativamente subito ma so che rimangono.
Ok grazie, allora riscatto 5€ che ormai dovrebbero essere 2 anni dai primi punti fatti.Il credito rimane, sono i punti accumulati che devono essere usati entro 24 mesi
Confermo!No, è sempre stato così se non erro![]()
Io ancora non li ho spesi. 5 a febbraio '23 e 5 a dicembre. Si vede che non compro digitale...Rimangono, non ho mai letto nulla a riguardo sulla scadenzaIo li ho usati relativamente subito ma so che rimangono.
Avevi il rinnovo automatico attivo?A chi possa interessare: avevo l’abbonamento Extra in scadenza il 16 giugno, e ovviamente non mi permettevano di prolungarlo con lo sconto dei Days of Play. Ora sono rientrato nell’app e ho notato che mi proponeva di prolungare di 12 mesi il mio abbonamento con il 25% di sconto, per un totale di 94 € e spicci. Ho aderito allo sconto (che mi diceva essere in scadenza verso fine giugno) e mi ha allungato l’abbonamento. Poi per curiosità ho provato a vedere quanto mi costasse fare l’upgrade al Premium e se ci fosse lo sconto dei Days of Play: ebbene, non solo potrei abbonarmi al tier massimo ad un prezzo scontato (sui 18 € per un anno più le due settimane che mi restavano), ma addirittura potrei acquistare un altro anno di Extra sempre con lo sconto del 25%, 94 €. Ora è la prima volta che noto una possibilità del genere con il Plus (almeno da quando hanno introdotto i diversi tier), non so se si tratta di un errore o se è una novità. Magari se siete interessati dategli un’occhiata!
No, no, lo disattivo sempre appena faccio l’abbonamento.Avevi il rinnovo automatico attivo?
A me niente sconto...
Io non sono abbonato ma lo sconto me lo dà solo da console (PS4). Su app mi rimanda al sito (non lo aveva mai fatto prima) e non c'è lo sconto.Ora sono rientrato nell’app e ho notato che mi proponeva di prolungare di 12 mesi il mio abbonamento con il 25% di sconto, per un totale di 94 € e spicci.
Vabbè, se da console ti dà lo sconto e a quel prezzo ti interessa farlo, fallo da PS4, tanto è uguale.Io non sono abbonato ma lo sconto me lo dà solo da console (PS4). Su app mi rimanda al sito (non lo aveva mai fatto prima) e non c'è lo sconto.
Boh? A ognuno funziona diversamente...
Allora è confermato che funziona completamente a caso.Io ho scadenza abbonamento il 12/06 e mi propone lo sconto soltanto sui 10 giorni rimanenti…
No, non esce oggi, esce l'11, e non si sa praticamente nulla su come sarà il gioco a parte le feature standard dei giochi emulati PS1/PSP del menu opzioni. Direi che non sapremo altro fino all'11 stesso.Ma oggi non dovrebbe uscire Sly Cooper? Si sa se ha i trofei?
Benvenuto negli assurdi sconti del plus che vanno avanti da quando hanno cambiato tuttoScusate, attualmente ho un piano extra mensile e volevo fare l’upgrade all’annuale premium. Ma non si può fare il balzo sia di tier che di tempo in un’unica operazione? Volevo approfittare del 30% ma se non posso fare l’upgrade passando all’annuale é una cagata atomica
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L' extra annuale lo vedi scontato?Scusate, attualmente ho un piano extra mensile e volevo fare l’upgrade all’annuale premium. Ma non si può fare il balzo sia di tier che di tempo in un’unica operazione? Volevo approfittare del 30% ma se non posso fare l’upgrade passando all’annuale é una cagata atomica
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lui vuole passare dall'abbonamento mensile a quello annuale con lo sconto e non si può fare. Lo sconto si ha solo per l'upgrade che scade nella stessa data dell'abbonamento in corsoL' extra annuale lo vedi scontato?
Qualcuno qualche pagina indietro poteva usufruire dell' extra annuale scontato, e dopo poteva convertire a premium usufruendo sempre di uno sconto per la conversione