Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Che cavolata.
Una cosa, ma una volta riscattati, rimangono nel credito o come per il pass devi spenderli entro un tot di tempo?
Rimangono, non ho mai letto nulla a riguardo sulla scadenza :sisi: Io li ho usati relativamente subito ma so che rimangono.

Che cavolata.
Una cosa, ma una volta riscattati, rimangono nel credito o come per il pass devi spenderli entro un tot di tempo?
Il credito rimane, sono i punti accumulati che devono essere usati entro 24 mesi

A chi possa interessare: avevo l’abbonamento Extra in scadenza il 16 giugno, e ovviamente non mi permettevano di prolungarlo con lo sconto dei Days of Play. Ora sono rientrato nell’app e ho notato che mi proponeva di prolungare di 12 mesi il mio abbonamento con il 25% di sconto, per un totale di 94 € e spicci. Ho aderito allo sconto (che mi diceva essere in scadenza verso fine giugno) e mi ha allungato l’abbonamento. Poi per curiosità ho provato a vedere quanto mi costasse fare l’upgrade al Premium e se ci fosse lo sconto dei Days of Play: ebbene, non solo potrei abbonarmi al tier massimo ad un prezzo scontato (sui 18 € per un anno più le due settimane che mi restavano), ma addirittura potrei acquistare un altro anno di Extra sempre con lo sconto del 25%, 94 €. Ora è la prima volta che noto una possibilità del genere con il Plus (almeno da quando hanno introdotto i diversi tier), non so se si tratta di un errore o se è una novità. Magari se siete interessati dategli un’occhiata!

A chi possa interessare: avevo l’abbonamento Extra in scadenza il 16 giugno, e ovviamente non mi permettevano di prolungarlo con lo sconto dei Days of Play. Ora sono rientrato nell’app e ho notato che mi proponeva di prolungare di 12 mesi il mio abbonamento con il 25% di sconto, per un totale di 94 € e spicci. Ho aderito allo sconto (che mi diceva essere in scadenza verso fine giugno) e mi ha allungato l’abbonamento. Poi per curiosità ho provato a vedere quanto mi costasse fare l’upgrade al Premium e se ci fosse lo sconto dei Days of Play: ebbene, non solo potrei abbonarmi al tier massimo ad un prezzo scontato (sui 18 € per un anno più le due settimane che mi restavano), ma addirittura potrei acquistare un altro anno di Extra sempre con lo sconto del 25%, 94 €. Ora è la prima volta che noto una possibilità del genere con il Plus (almeno da quando hanno introdotto i diversi tier), non so se si tratta di un errore o se è una novità. Magari se siete interessati dategli un’occhiata!
Avevi il rinnovo automatico attivo?
A me niente sconto...

Ora sono rientrato nell’app e ho notato che mi proponeva di prolungare di 12 mesi il mio abbonamento con il 25% di sconto, per un totale di 94 € e spicci.
Io non sono abbonato ma lo sconto me lo dà solo da console (PS4). Su app mi rimanda al sito (non lo aveva mai fatto prima) e non c'è lo sconto.
Boh? A ognuno funziona diversamente...

Io non sono abbonato ma lo sconto me lo dà solo da console (PS4). Su app mi rimanda al sito (non lo aveva mai fatto prima) e non c'è lo sconto.
Boh? A ognuno funziona diversamente...
Vabbè, se da console ti dà lo sconto e a quel prezzo ti interessa farlo, fallo da PS4, tanto è uguale.

Io ho scadenza abbonamento il 12/06 e mi propone lo sconto soltanto sui 10 giorni rimanenti…

Con il codice sconto eneba più il 25% l'extra alla fine mi viene 85,49€

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Ma oggi non dovrebbe uscire Sly Cooper? Si sa se ha i trofei?
No, non esce oggi, esce l'11, e non si sa praticamente nulla su come sarà il gioco a parte le feature standard dei giochi emulati PS1/PSP del menu opzioni. Direi che non sapremo altro fino all'11 stesso.

Raga un Consiglio, c'è qualcosa sul plus tipo story of seasons o robe simili? Per una bambina.. Deve essere in italiano.. Che giochi ci sono tipo appunto gestione città, fattoria e simili

Scusate, attualmente ho un piano extra mensile e volevo fare l’upgrade all’annuale premium. Ma non si può fare il balzo sia di tier che di tempo in un’unica operazione? Volevo approfittare del 30% ma se non posso fare l’upgrade passando all’annuale é una cagata atomica

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate, attualmente ho un piano extra mensile e volevo fare l’upgrade all’annuale premium. Ma non si può fare il balzo sia di tier che di tempo in un’unica operazione? Volevo approfittare del 30% ma se non posso fare l’upgrade passando all’annuale é una cagata atomica

Benvenuto negli assurdi sconti del plus che vanno avanti da quando hanno cambiato tutto :rickds:
Purtroppo è così. L'unico modo per avere questi sconti come vogliamo è far scadere l'abbonamento e farlo trimestrale oppure mensile avvicinandosi coi calcoli alla scadenza di Maggio. Ormai mi pare chiaro che ad ogni fine maggio/inizio giugno ci siano.

L' extra annuale lo vedi scontato?
Qualcuno qualche pagina indietro poteva usufruire dell' extra annuale scontato, e dopo poteva convertire a premium usufruendo sempre di uno sconto per la conversione

L' extra annuale lo vedi scontato?
Qualcuno qualche pagina indietro poteva usufruire dell' extra annuale scontato, e dopo poteva convertire a premium usufruendo sempre di uno sconto per la conversione
Lui vuole passare dall'abbonamento mensile a quello annuale con lo sconto e non si può fare. Lo sconto si ha solo per l'upgrade che scade nella stessa data dell'abbonamento in corso :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro