Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Speriamo in belle sorprese nel catalogo Extra/Premium a Luglio :sisi:
chissà, alla fine sono mesi che l'extra mi delude sempre mentre sull'essentials c'è almeno un gioco al mese che mi interessa (che su 3 è un ottima media :asd: ). magari stavolta succede l'opposto

Avete visto che Harry Potter: Campioni di Quidditch sarà incluso nel Plus di settembre?

ancora è presto per sapere i giochi extra di luglio, vero?

Mese della madonna nel caso :sisi: Crisis core prima o dopo rebirth? Ho già giocato ff7 originale ma cc mai
Prequel, cronologicamente viene prima di FF7 Originale e FF7Remake

Prequel, cronologicamente viene prima di FF7 Originale e FF7Remake
Ottimo, come struttura regge anche al giorno d'oggi o l'essere stato pensato per psp originariamente lo limita molto?

Fatto bene a non prendere Crisis Core scontato dappertutto anche a 20€. Ero sicuro che lo avrebbero messo nel plus.
Il resto.... :facepalm:

Ottimo, come struttura regge anche al giorno d'oggi o l'essere stato pensato per psp originariamente lo limita molto?
Su console fissa non l'ho mai provato ma su PSP era tanta roba. Ma ci ho giocato nel 2009... quando già odiavo i combattimenti a turni e quelli in tempo reale per me sono stato una svolta. Per me su PSP è ancora tanta roba ma non ti posso confermare che l'esperienza resti la stessa su PS4/5. Ho giocato solo la demo di FF7 remake e me lo ha ricordato tanto.
Comunque gratis va provato. Io penso che prima o poi lo prenderò fisico per PS4.

Remnant II, Crisis Core e No More Heroes 3 nello stesso mese, azz.
R&C Size Matters :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro