Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Una info, devo riattivare il plus visto che oggi arriva la ps5 dopo un anno senza…
Se faccio un anno oggi poi posso allungare la durata sfruttando gli sconti durante il black friday? Oppure conviene fare il mensile sino al bf?

La seconda. Anche perchè oramai gli sconti sono riservati solo ai non abbonati.
In realtà mensili è trimestrali non convengono assolutamente visti i costi altissimi.
Guarda se Sony ti manda qualche offerta, altrimenti approfitta della prima che arriva, nel frattempo se puoi rimani senza plus.
Aspetta e spera! :lol2:
Ma guarda che le offerte non le fanno solo a te :asd:

Bello LoP.. mi ci sto immergendo :morris2:

Buongiorno, primo giorno da non abbonato ma, con una ciliegina finale ieri sera. Volevo scaricare qualche salvataggio dal "cloud", tante volte riprendevo qualche gioco, provo ad entrare e niente, mi chiede l'abbonamento! Cioè, se è fino al 5 Agosto, perché non ho potuto? Sicuramente colpa mia che non l'ho fatto nei giorni precedenti, però vedo questa cosa come folle...vi è mai capitato?

Buongiorno, primo giorno da non abbonato ma, con una ciliegina finale ieri sera. Volevo scaricare qualche salvataggio dal "cloud", tante volte riprendevo qualche gioco, provo ad entrare e niente, mi chiede l'abbonamento! Cioè, se è fino al 5 Agosto, perché non ho potuto? Sicuramente colpa mia che non l'ho fatto nei giorni precedenti, però vedo questa cosa come folle...vi è mai capitato?
In teoria se ti indica fino al 5 vuol dire che ti scadeva alle 00 del 5.

In teoria se ti indica fino al 5 vuol dire che ti scadeva alle 00 del 5.
Eh si, ma così non è stato, ieri sera non ho potuto vedere i salvataggi del cloud. Vabbè, speriamo che in sei mesi mi fanno una buona offerta, così non li perdo. Durano sei mesi si?

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Eh si, ma così non è stato, ieri sera non ho potuto vedere i salvataggi del cloud. Vabbè, speriamo che in sei mesi mi fanno una buona offerta, così non li perdo. Durano sei mesi si?

Intendevo dire che ti scadeva effettivamente tra il 4 ed il 5 5 alle 00, non 5 alle 24).
Si durano 6 mesi, in teoria, sicuro almeno per il BF un offerta la trovi, ma chissà, se ti interessa magari ti mandano un offerta anche prima.
P. S.
USA i soliti siti per ricaricare il credito e risparmiare di più.

Intendevo dire che ti scadeva effettivamente tra il 4 ed il 5 5 alle 00, non 5 alle 24).
Si durano 6 mesi, in teoria, sicuro almeno per il BF un offerta la trovi, ma chissà, se ti interessa magari ti mandano un offerta anche prima.
P. S.
USA i soliti siti per ricaricare il credito e risparmiare di più.
Ah ecco, allora la mattina quando ho riscattato Pinocchio, l'ho fatto a fortuna Xd
Sisi, infatti per il blackfriday si aspetta, almeno, un 30%di sconto, magari controllo ciclicamente per offerte random, l'ultima volta ho letto del 40%. E grazie per il promemoria delle card, ovviamente già strausate per tutto Xd

Ah ecco, allora la mattina quando ho riscattato Pinocchio, l'ho fatto a fortuna Xd
Sisi, infatti per il blackfriday si aspetta, almeno, un 30%di sconto, magari controllo ciclicamente per offerte random, l'ultima volta ho letto del 40%. E grazie per il promemoria delle card, ovviamente già strausate per tutto Xd
40 sì, per il premium. Ma è stato un caso. Ultimamente è 20 per essential, 25 per extra e 30 per premium.

Ma occhio a non fare la fine mia e finire nella lista nera degli utenti. Per ora ci sto solo io :asd:

40 sì, per il premium. Ma è stato un caso. Ultimamente è 20 per essential, 25 per extra e 30 per premium.

Ma occhio a non fare la fine mia e finire nella lista nera degli utenti. Per ora ci sto solo io :asd:
Sisi, giusto. Vabbè, l'essential a 50 euro, che sarebbero 42-43 euro con la conversione card, non sarebbe male.
Chissà se entrerò anche io nella lista come te Xs

Se ad esempio l’abbonamento ti scadeva il 5 agosto alle 2 di pomeriggio e tu hai provato a scaricare i salvataggi più tardi, magari è per quello. Alcuni abbonamenti hanno proprio un orario specifico di scadenza, altri fanno a mezzanotte e via.

Oggi torno a casa dopo le brevissime vacanze in moto, spero in questo periodo ancora di vacanze di riuscire a terminare almeno un paio di giochi iniziati, o davvero non so che lo sto pagando a fare il plus. Visto che da dicembre quando ho rinnovato ho iniziato o provato tanti giochi, ma finiti solo 5 di cui piaciuto solo uno per di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro