Nefarious
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Ago 2008
- Reazioni
- 3,138
si esatto, compri il credito e ci paghi il plusper adesso grazie a tutti
[automerge]1777020444[/automerge]
grazie di tutto
come funziona edema? ho visto che c'e' parecchia roba interessante
per il ps plus posso comprare le carte regalo e poi pagare il. ps plus con quello? adesso ho visto che non e' a 84 ma qualcosa si risparmia
ci sono delle commissioni che si aggiungono al prezzo di partenza, i codici sconto bene o male le compensano quindi alla fine paghi la cifra che vedi sul sito. occhio che su eneba ci sono più venditori per lo stesso tipo di card e non sempre ti aggiunge automaticamente al carrello la meno costosa, quindi controlla di star comprando quella effettivamente più economica
eneba poi ha una funzione comodissima che spero di vedere pure su altri siti prima o poi, ti dice qual è il taglio più conveniente al momento
comunque, se ti riferisci anche ai singoli giochi, occhio che tanti giochi su eneba (o sugli altri siti simili) sembrano convenienti ma sono in realtà venduti tramite account. non ti danno un codice di riscattare, ma le credenziali di un account su cui è presente quel gioco. controlla che ci sia scritto chiaramente Key e non Accountho visto che c'e' parecchia roba interessante