Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Speriamo,a me il premium scade a dicembre ma conoscendo i precedenti quando cominciano ad alzare i prezzi lo fanno su tutti e dappertutto ( salvo situazioni particolari in alcuni paesi e non pare questo il caso ).
Però qui parlano di nuova utenza e di mensile e trimestale. E' qualcosa di diverso. Poi che accadrà non ci piove ma magari non ora :asd:
[automerge]1779121079[/automerge]
Tranquilli tra poco ci saranno i Days of Play con gli sconti che saranno in pratica il prezzo che c'era prima :sard:
"Come possiamo fare sconti senza perderci?
"Aumentiamo i prezzi del 10%, poi facciamo lo sconto del 10%"
"Allora aumentiamo del 20% così poi quel 10% sarà maggiore per loro e si abbonano"
"Geniale"

Speriamo,a me il premium scade a dicembre ma conoscendo i precedenti quando cominciano ad alzare i prezzi lo fanno su tutti e dappertutto ( salvo situazioni particolari in alcuni paesi e non pare questo il caso ).
Fossi in te farei un salto all'expert/euronics di fiducia e prenderei una ricarica già da ora.

Tranquilli tra poco ci saranno i Days of Play con gli sconti che saranno in pratica il prezzo che c'era prima :sard:
A me pare strano che non aumentino l'annuale, praticamente si risparmiano 48 euro.
Secondo me un sacco di gente si fa il mese per il gioco che interessa e fine

Però qui parlano di nuova utenza e di mensile e trimestale. E' qualcosa di diverso. Poi che accadrà non ci piove ma magari non ora :asd:
[automerge]1779121079[/automerge]

"Come possiamo fare sconti senza perderci?
"Aumentiamo i prezzi del 10%, poi facciamo lo sconto del 10%"
"Allora aumentiamo del 20% così poi quel 10% sarà maggiore per loro e si abbonano"
"Geniale"
Per quello dicevo cominciano, fan sempre così, aumenti per una parte, in certi paesi ecc.... Ma poi quasi sempre progressivamente li fan per tutti.
Ovviamente si spera sempre di no.
[automerge]1779126026[/automerge]
Fossi in te farei un salto all'expert/euronics di fiducia e prenderei una ricarica già da ora.
Naaa, pagato sempre 100€ circa con gli sconti ( che una volta con le carte in realtà erano anche 75/80€) , attendo sperando rimanga inalterato il prezzo.

Data of plays cos sono?

Ma comunque in altra cosa: io adesso ho fatto 1 mese di bbonamento minimo per giocare a battlefield, poi nella stagione bella faccio altro e non rinnoverò l’abbonamento.

Però adesso c’è per esempio un gioco in offerta white shadows a 1,99€ anziché 19,99

Se io lo compro adesso che è in offerta solo col plus? Quando mi scade che succede? Alla fine L ho comprato, a meno ma L ho comprato

Data of plays cos sono?

Ma comunque in altra cosa: io adesso ho fatto 1 mese di bbonamento minimo per giocare a battlefield, poi nella stagione bella faccio altro e non rinnoverò l’abbonamento.

Però adesso c’è per esempio un gioco in offerta white shadows a 1,99€ anziché 19,99

Se io lo compro adesso che è in offerta solo col plus? Quando mi scade che succede? Alla fine L ho comprato, a meno ma L ho comprato
Certo che l' acquisto ti resta disponibile anche da non abbonato

Ero già intenzionato a tornare all'Essential a dicembre, quando mi scadrà il Premium (fatto apposta per Portal ma poco sfruttato).
Resto comunque dubbioso se restare abbonato al Plus oppure no. Lo sono ininterrottamente dal 2013 ma negli ultimi anni, causa tempo e impegni, gioco meno e solo ciò che ritengo prioritario. Non riesco più a fruire dell'abbonamento a 360gradi.

Per me dovrebbero con ps6 rendere il gioco online gratuito, imho e' ridicolo dover pagare il plus per poter giocare online, poi con sti continui aumenti dei prezzi quando il servizio non migliora affatto :asd:

Ero già intenzionato a tornare all'Essential a dicembre, quando mi scadrà il Premium (fatto apposta per Portal ma poco sfruttato).
Resto comunque dubbioso se restare abbonato al Plus oppure no. Lo sono ininterrottamente dal 2013 ma negli ultimi anni, causa tempo e impegni, gioco meno e solo ciò che ritengo prioritario. Non riesco più a fruire dell'abbonamento a 360gradi.
Anch'io mi sa che farò come te, sono nella tua stessa situazione.

Ormai quel che mi interessava sul Plus l'ho giocato in questi ultimi anni.

Tanto vale spendere per comprarsi giochi completi e usufruirne nel tempo che uno ha a disposizione.

Tanto io online manco ci gioco.

Ultima modifica:
Anch'io mi sa che farò come te, sono nella tua stessa situazione.

Ormai quel che mi interessava sul Plus l'ho giocato in questi ultimi anni.

Tanto vale spendere per comprarsi giochi completi e usufruirne nel tempo che uno ha a disposizione.

Tanto io online manco ci gioco.

Io online un pò si ma ormai saltuariamente a Battlefield 6 di cui posso farne a meno (giocando di rado, sono diventato scarso) e qualche free-to-play che, se Sony vuole, si possono ancora giocare senza alcun abbonamento.

Io online un pò si ma ormai saltuariamente a Battlefield 6 di cui posso farne a meno (giocando di rado, sono diventato scarso) e qualche free-to-play che, se Sony vuole, si possono ancora giocare senza alcun abbonamento.
L'unica cosa per cui mi dispiace è la comodità dei salvataggi sul cloud...

In uscita a Giugno:

• Red Dead Redemption
  • We Love Katamari Reroll + Royal Reverie
  • LEGO The Incredibles
  • Scott Pilgrim vs. The World: The Game - Complete Edition

L'unica cosa per cui mi dispiace è la comodità dei salvataggi sul cloud...

Eh si, la vera comodità, spesso data per scontata (non nel prezzo, intendo XD).
Però sinceramente stica...Già ero titubante prima, figuriamoci se rincarano gli abbonamenti (anche) annuali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro