Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
A me non han regalato niente, ma siete premium voi prescelti?

Da un sondaggio interno al forum, sti premi o sconti speciali li dano a chi paga meno. Per indurli a pagare ancora. Praticamente perchè premiare chi gà ti da molto? Questa è Sony :asd:
Il concetto si può tristemente estendere a quasi ogni altra compagnia che eroghi un servizio: si estrae valore dalle vacche grasse, si ignorano i pezzenti, si ammicca ai non clienti per convertirli.
I meno giovani si ricorderanno di quando, per esempio, le compagnie telefoniche tenevano al cliente al punto da applicare sconti ad personam ai piani tariffari di coloro che minacciavano di andarsene.
(Io ero lì, Gandalf... :asd:)
Bhe, qualche anno dopo è cambiato tutto ed hanno capito che trattare bene chi portava loro soldi era la scelta economicamente sbagliata, perché quelli li devi fottere il più possibile dato che statisticamente la maggior parte di loro te lo permetterà (e qua sta il peccato capitale di noi tutti consumatori), e richiamare con le caramelle quelli che potrebbero essere i nuovi polli. Perché il capitalismo è sano, e crescere indefinitamente in un sistema chiuso è chiaramente possibile. :eucube:

Ultima modifica:
Ho la connessione a consumo perché sono al mare e non ho modo di accedere allo store per qualche giorno; ho notato prima di partire che dying light 2 segnava 80 gb circa ma pesa così tanto perché è la reload edition oppure perché è ps5/4 e poi ti fa scegliere e il peso si dimezza? Mi sempre tanto per l’ssd ps5 per un gioco del 2022 previsto per le old console

Ho la connessione a consumo perché sono al mare e non ho modo di accedere allo store per qualche giorno; ho notato prima di partire che dying light 2 segnava 80 gb circa ma pesa così tanto perché è la reload edition oppure perché è ps5/4 e poi ti fa scegliere e il peso si dimezza? Mi sempre tanto per l’ssd ps5 per un gioco del 2022 previsto per le old console
Su PS4 pesa proprio 80-90GB (DLC gratuiti inclusi), non so su PS5.

Today’s Devoid of Liberty release also coincides with Helldivers 2 entering the PlayStation Plus Game Catalog. Starting today, Helldivers 2 will be available to PlayStation Plus Extra and Premium members.

Today’s Devoid of Liberty release also coincides with Helldivers 2 entering the PlayStation Plus Game Catalog. Starting today, Helldivers 2 will be available to PlayStation Plus Extra and Premium members.

Strana cosa, i drop a sorpresa non sono da plus, non mi piacciono i giochi multy, ma finite le vacanze per curiosità una partita c'è la farò.

Per caso chi aveva problemi di upload degli screen sull'app (da PS5 all'app intendo) ora funge tutto? Dal nuovo firmware uscito ho fatto 4 screen e tutte e quattro le volte ha uppato bene. E' un record visti gli ultimi mesi :asd:
Mai visto tutti gli upload su app andare a buon fine. Ce n'è sempre qualcuno che richiede un riavvio manuale.

PlayStation Plus Extra and Premium | Game Catalog

Helldivers 2 | PS5
Kingdom Come: Deliverance II | PS5
Vampire Survivors | PS5, PS4
Hell is Us | PS5
Umamusume Pretty Derby – Party Dash | PS4
Two Point Museum | PS5
Metro Exodus | PS5, PS4
Dying Light 2 | PS5, PS4

PlayStation Plus Premium

Disney's Atlantis: The Lost Empire | PS5, PS4

Onimusha: Dawn of Dreams | PS5, PS4