Se è questo, noMa questo Signalis ha l'italiano ? stavo pensando di farmi un mese di Essential appunto per giocarlo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se è questo, noMa questo Signalis ha l'italiano ? stavo pensando di farmi un mese di Essential appunto per giocarlo
Arrivata anche a me!! Oltre Spiderman c'è Uncharted ,28 anni dopo e il tempio delle ossa (quest' ultimi due li volevo già vedere)Mi regalano un film core in quanto membro plus, adesso fanno anche regali
È arrivata la mail a qualcun altro?
Se è questo, no
BleachScusami Sirio , l'immagine del tuo Avatar da quale anime/cartoon proviene ?

Si premiumA me non han regalato niente, ma siete premium voi prescelti?
Extra ma mi hanno scritto se faccio l' abbonamento annuale (faccio il mensile)A me non han regalato niente, ma siete premium voi prescelti?
Anche a me con l'essential (in scadenza domani e che non rinnoverò, fatto solo per il trasferimento dei save)Mi regalano un film core in quanto membro plus, adesso fanno anche regali![]()
È arrivata la mail a qualcun altro?
Da un sondaggio interno al forum, sti premi o sconti speciali li dano a chi paga meno. Per indurli a pagare ancora. Praticamente perchè premiare chi gà ti da molto? Questa è SonyIo so premium da quando è uscito mai avuto nulla.

O per chi come me ha già disdetto il rinnovo.Da un sondaggio interno al forum, sti premi o sconti speciali li dano a chi paga meno. Per indurli a pagare ancora. Praticamente perchè premiare chi gà ti da molto? Questa è Sony![]()
Il concetto si può tristemente estendere a quasi ogni altra compagnia che eroghi un servizio: si estrae valore dalle vacche grasse, si ignorano i pezzenti, si ammicca ai non clienti per convertirli.Da un sondaggio interno al forum, sti premi o sconti speciali li dano a chi paga meno. Per indurli a pagare ancora. Praticamente perchè premiare chi gà ti da molto? Questa è Sony![]()
)
Su PS4 pesa proprio 80-90GB (DLC gratuiti inclusi), non so su PS5.Ho la connessione a consumo perché sono al mare e non ho modo di accedere allo store per qualche giorno; ho notato prima di partire che dying light 2 segnava 80 gb circa ma pesa così tanto perché è la reload edition oppure perché è ps5/4 e poi ti fa scegliere e il peso si dimezza? Mi sempre tanto per l’ssd ps5 per un gioco del 2022 previsto per le old console
Today’s Devoid of Liberty release also coincides with Helldivers 2 entering the PlayStation Plus Game Catalog. Starting today, Helldivers 2 will be available to PlayStation Plus Extra and Premium members.
Mai visto tutti gli upload su app andare a buon fine. Ce n'è sempre qualcuno che richiede un riavvio manuale.Per caso chi aveva problemi di upload degli screen sull'app (da PS5 all'app intendo) ora funge tutto? Dal nuovo firmware uscito ho fatto 4 screen e tutte e quattro le volte ha uppato bene. E' un record visti gli ultimi mesi![]()
Strana cosa, i drop a sorpresa non sono da plus, non mi piacciono i giochi multy, ma finite le vacanze per curiosità una partita c'è la farò.