Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Sento puzza di fail.

Alla fine è la cosa più logica. Il Plus ha 50 Milioni di abbonati, il NOW ne ha 2+ milioni... Non ha assolutamente senso sostenere 2 servizi... Accorpandoli e tenendo il branding forte (ossia PS Plus), puoi capitalizzare meglio i 52 milioni di persone che già hai, e invogliarne di nuove.

Da capire come il discorso Cinema e Musica si integrerà con sta cosa.

Chiaramente come detto da Schreier: giochi grossi al D1 big nope... Anche se ho la sensazione che proprio come il NOW i tempi tra D1 e arrivo sul servizio saranno inferiori (basti vedere TLOU2 arrivato dopo un anno).

Mi pare un'evoluzione naturale del Now. Se permetterà di giocare la libreria sterminata PS1/PS2/PS3 può essere tanta roba, altrimenti non lo prenderò in considerazione come non l'ho fatto con il Now.

Ora acquisisce anche più senso una certa cosa fatta ad inizio di quest'anno :draper:

Mah.

Ho provato per la prima volta il now approfittando dell'offerta a metà prezzo di poco tempo fa (spesa effettiva 23 euro con eneba per 1 anno)
Se i prezzi non sono abnormi ed in qualche modo aggiungono anche anime e cinema, hanno un abbonamento sicuro da parte mia

Se, ed è un grosso se, il Tier 3 si porta in dote 4 emulatori (che tecnicamente già esistono nel mondo PC :asd: ) per le 4 piattaforme in esame con le rom dei titoli Sony e dei loro partner (chessò i titoli SQEX, i titoli ATLUS, etc) disponibili in locale, sarà quanto meno un'opera IMPORTANTE per la conservazione del medium nella sua veste più legale (diciamo così :asd: ).

Che poi più che al gamepass a me ricorda la virtual console di Nintendo :asd:
Post automatically merged:

Se, ed è un grosso se, il Tier 3 si porta in dote 4 emulatori (che tecnicamente già esistono nel mondo PC :asd: ) per le 4 piattaforme in esame con le rom dei titoli Sony e dei loro partner disponibili anche in locale, sarà quanto meno un'opera IMPORTANTE per la conservazione del medium nella sua veste più legale (diciamo così :asd: ).
Sarà roba in cloud al 90% :asd:

Il Tier 2 dovrebbe essere quello più vicino al Pass. Ossia inserimento di giochi PS4 e PS5 con costanza (a detta di Schreier superiore a quella del NOW, ma inferiore a quella del Pass). Continuo a credere che puntino ad una "regolarizzazione" (gioco grosso si fa 7 mesi [sparo a caso] in vendita, e poi arriva sul Plus, sempre e senza eccezioni), cosa non facile da fare ovviamente (vista la differente emivita dei vari giochi).

Sarà roba in cloud al 90% :asd:
Eh il gamepass serve adesso principalmente per i giochi MS con alcune cose che magari non sono proprio vecchissime di terze parti e ha pure EA play.

Il Tier 2 dovrebbe essere quello più vicino al Pass. Ossia inserimento di giochi PS4 e PS5 con costanza (a detta di Schreier superiore a quella del NOW, ma inferiore a quella del Pass). Continuo a credere che puntino ad una "regolarizzazione" (gioco grosso si fa 7 mesi [sparo a caso] in vendita, e poi arriva sul Plus, sempre e senza eccezioni), cosa non facile da fare ovviamente (vista la differente emivita dei vari giochi).
Potrebbe essere ad oggi ad esempio un returnal è morto in formato fisico, sarebbe anche un modo per fare tornare in auge giochivhe magari di loro non vendono tantissimo ma se sono sul servizio la gente lì gioca

Ma ora che ci penso, quel pazzo di Jaffe non disse una cosa del genere mesi fa? zaza50 ricordo un suo video dove criticava Sony se pensava di lanciare un servizio retro con supporto ai trofei per rispondere al gamepass.

Questa sorta di retro sará relegata all'abbonamento e non verrá mai concessa a parte, giusto? :asd:

Ma ora che ci penso, quel pazzo di Jaffe non disse una cosa del genere mesi fa? zaza50 ricordo un suo video dove criticava Sony se pensava di lanciare un servizio retro con supporto ai trofei per rispondere al gamepass.
Ricordo qualcosa di simile anche io onestamente.

Questa sorta di retro sará relegata all'abbonamento e non verrá mai concessa a parte, giusto? :asd:
Ovviamente. Il che è più che sufficiente per sfanculare il servizio (da parte mia... Come sfanculo quello N)... Ma se fosse una VERA retro (e non mero Cloud) sarebbe comunque positivo per il futuro della preservazione.

Volevo aggiungere che questa cosa farà aumentare ancora di più l'asprezza tra i due contendenti per i giochi third party da mettere nel servizio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro