Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Questa sorta di retro sará relegata all'abbonamento e non verrá mai concessa a parte, giusto? :asd:
Ovviamente Nintendo style. Però quelli sono in locale, la cosa che fa pensare al Cloud è che PS4 tecnicamente non c'è la fa ad emulare correttamente PS3.

Ottimo, sono abbonato al Now da un paio d'anni e speravo in qualcosa del genere fin dall'inizio.

Sul discorso old gen (ad eccezione di ps3), credo che economicamente gli convenga più lavorare su degli emulatori che tenere tutto in cloud :asd:

Ma molto probabilmente sarà tutto in cloud

Potrebbe essere ad oggi ad esempio un returnal è morto in formato fisico, sarebbe anche un modo per fare tornare in auge giochivhe magari di loro non vendono tantissimo ma se sono sul servizio la gente lì gioca
L'idea penso sia proprio quella. Sony ad oggi non è disposta a rischiare le vendite al D1 (che inevitabilmente vengono ridotte dalla presenza su un servizio), ma penso (vedendo gli ultimi 2 anni del Now con GoW, DG, e TLOU2) che stia cercando una "regolarità" nelle uscite dei First... 1 anno (dico in linea di massima), è sufficiente per molti First per consumare il loro concreto potere di vendita, e penso che a quel punto a Sony convenga spingere un servizio.

L'idea penso sia proprio quella. Sony ad oggi non è disposta a rischiare le vendite al D1 (che inevitabilmente vengono ridotte dalla presenza su un servizio), ma penso (vedendo gli ultimi 2 anni del Now con GoW, DG, e TLOU2) che stia cercando una "regolarità" nelle uscite dei First... 1 anno (dico in linea di massima), è sufficiente per molti First per consumare il loro concreto potere di vendita, e penso che a quel punto a Sony convenga spingere un servizio.
Secondo me lo mettono pure su PC tra qualche tempo. Magari in esclusiva su Epic o porcate del genere.

Secondo me lo mettono pure su PC tra qualche tempo.
Da capire la questione emulazione (se di emulazione si tratterà), ma di base col Now già su PC penso che sì non ci siano vincoli a portarlo su PC. Quanto meno i primi 2 Tier. Da capire (again) il terzo Tier con i giochi vecchi come girano.

In realtà come abbiamo visto tranne i long seller bastano 6 mesi per esaurire, specie nei giochi single player che si svalutano subito dopo il d1.

In realtà come abbiamo visto tranne i long seller bastano 6 mesi per esaurire, specie nei giochi single player che si svalutano subito dopo il d1.
Fai un anno per comprendere Natale e Saldi (Estivi e Autunnali), chiaramente dipende sempre da dove escono... Però sì di media tra i 6 mesi e i 12 il prodotto si esaurisce... Con alcune eccezioni come Spider-Man e l'insospettabile Tsushima, ma sono appunto eccezioni.

Qualche giorno fa era spuntato sto brevetto

Chissà se c'entra qualcosa...

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Da capire la questione emulazione (se di emulazione si tratterà), ma di base col Now già su PC penso che sì non ci siano vincoli a portarlo su PC. Quanto meno i primi 2 Tier. Da capire (again) il terzo Tier con i giochi vecchi come girano.
Probabilmente sarà tramite Cloud se è PS3 quella roba è un dito in culo da emulare (a differenza di 360) ancora oggi.

vediamo sono abbonato ad entrambi i servizi se uniscono tutto e aumentano i benefici meglio così :morris2:

Personalmente son contrario ai giochi al Day One, però un servizio unico, con qualche gioco in più di maggior qualità e che magari resti più a lungo ed infine la retrocompatibilità con tutte le vecchie glorie Sony credo possa funzionare ed essere una risposta concreta al GP

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Fai un anno per comprendere Natale e Saldi (Estivi e Autunnali), chiaramente dipende sempre da dove escono... Però sì di media tra i 6 mesi e i 12 il prodotto si esaurisce... Con alcune eccezioni come Spider-Man e l'insospettabile Tsushima, ma sono appunto eccezioni.
Prendi un tlou 2 uscito a giugno, a settembre te lo portavi a casa a 29.99, cioè capisco pure loro che gli girano i coglioni di non monetizzare a lungo termine.
Post automatically merged:

Personalmente son contrario ai giochi al Day One, però un servizio unico, con qualche gioco in più di maggior qualità e che magari resti più a lungo ed infine la retrocompatibilità con tutte le vecchie glorie Sony credo possa funzionare ed essere una risposta concreta al GP

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
Nein, la forza del GP sono proprio i giochi al d1 oggi come oggi e il fatto che qualunque cosa ms esca, se hai il gamepass ti basta scaricarlo è basta, questa qui di Sony sembra il GP 1.0 dove non arrivavano le cose al d1 ma ci arriveranno pure loro, prima o poi.

Il tier 3 che sara' il piu' costoso include la retro con i classici, forse sara' vera retro e non cloud

:sard:

Prendi un tlou 2 uscito a giugno, a settembre te lo portavi a casa a 29.99, cioè capisco pure loro che gli girano i coglioni di non monetizzare a lungo termine.

Nein, la forza del GP sono proprio i giochi al d1 oggi come oggi e il fatto che qualunque cosa ms esca, se hai il gamepass ti basta scaricarlo è basta, questa qui di Sony sembra il GP 1.0 dove non arrivavano le cose al d1 ma ci arriveranno pure loro, prima o poi.
Però tlou te lo prendevi al d1 a 50 euro su Amazon con tanto di steelbook

Vita la vogliono proprio cancellare dalla loro storia, come Nintendo con il virtuale boy.
:Shrek:

Però tlou te lo prendevi al d1 a 50 euro su Amazon con tanto di steelbook
Non è il prezzo, è la comodità del NoN fare completamente nulla, non so se hai una series ma i giochi MS ti compaiono in home se sei abbonato al GP devi solo premere "scarica"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro