Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Non trovo come farlo dallo store.
Cioè non trovi proprio il now mensile a 9.99?
Post automatically merged:

Effettivamente il now mensile è scomparso anche dall'app
A questo punto si potrebbe anche pensare che la conversione sconveniente a loro possa essere vera :sard:

Ultima modifica:
May 3rd PS4

Akibas Beat (NA)

Akibas Trip (NA)

Anomaly 2

Exile's End

Hotel Transylvania 3

Lovely Planet

NBA 2K18

No Time To Explain

Steredenn Binary Stars

The Final Station

The Golf Club 2019

May 17th

Destroy All Humans

MGSV GZ

MGSV

MX vs ATV Supercross Encore

Sonic Mania

Sonic Forces

Team Sonic Racing

The Dwarves

Virtua Fighter V

Valkria Chronicles Remastered

WWE 2K19

PS3

May 3rd - Sonic CD

May 17th

Alex Kidd in Miracle World

Altered Beast

Bomberman Ultra

Casrlevania Lord of Shadow

Catherine

Comic zone

Crazy Taxi

Fighting Vipers

Golden Axe

House of the Dead 3+4+Overkill

Metal Gear Rising

MGS4

Nights into Dreams

Renegade Ops

Sega Bass Fishing

Silent Hill HD Collection

Sonic Adventure

Sonic Adventure 2

Sonic 4 Episode 1+2

Sonic the Fighters

Sonic Generations

Sonic Unleashed

Super Hang On

The Revenge of Shinobi

Virtua Fighter 2+V

Yakuza 4+5

Zeno Clash 2

Konami e SEGA :sard:

Tutta roba third party, comprensibilmente visto l'aumento esponenziale di abbonati che si prevede con il nuovo Plus, alcuni publisher non sono disposti a lasciare i loro giochi alle vecchie condizioni

La questione "corrispondente alla data dell'abbonamento che scade per ultimo" è contorta. Penso scritta male, messa così significa che se io mi faccio il NOW di un mese pochi giorni prima del nuovo servizio, avrò il livello 3 fino alla scadenza del plus, il che non ha senso (per loro) :asd:
Non è scritto male, nelle FAQ inglesi è perfino più chiaro:
If I am subscribed to both PlayStation Plus and PlayStation Now, what happens to my subscriptions and payment date?
If you are subscribed to both services when the new PlayStation Plus launches, you will be migrated into the PlayStation Plus Premium membership plan and you will have a new single payment date based on the longer of your two subscriptions. You will be notified via email of your new payment date and subscription fee.

Fosse realmente così, ci troveremmo davanti ad un trucchetto conversione abbastanza esilarante

Comunque non trovo manco il mensile del Now da nessuna parte :asd:

Comunque se è come dicono, ovviamente ora la gente che aveva codici o sa in che negozi andare comincerà a riscattare di tutto e temo blocchino il plus pure (per quanto non gli convenga), così, siccome mi scade il 6 Giugno e non voglio problemi dal 6 al 22 rischiando di stare senza mi son comprato un mese da cdkeys, il codice me lo vede ma come riscatto mi da errore e dice di riprovare più tardi. Spero non abbiano bloccato tutto :asd:

Non è scritto male, nelle FAQ inglesi è perfino più chiaro:

Fosse realmente così, ci troveremmo davanti ad un trucchetto conversione abbastanza esilarante
Per me la confusione è data dal fatto che parlano di 2 cose diverse, insieme
La Migrazione ed il pagamento, ed i 2 periodi possono non coincidere, però hanno affrontato il discorso a metà
Comunque se è come dicono, ovviamente ora la gente che aveva codici o sa in che negozi andare comincerà a riscattare di tutto e temo blocchino il plus pure (per quanto non gli convenga), così, siccome mi scade il 6 Giugno e non voglio problemi dal 6 al 22 rischiando di stare senza mi son comprato un mese da cdkeys, il codice me lo vede ma come riscatto mi da errore e dice di riprovare più tardi. Spero non abbiano bloccato tutto :asd:
Anche Blackcat73 sta avendo lo stesso identico problema, dallo stesso sito

Per me la confusione è data dal fatto che parlano di 2 cose diverse, insieme
La Migrazione ed il pagamento, ed i 2 periodi possono non coincidere, però hanno affrontato il discorso a metà

Anche Blackcat73 sta avendo lo stesso identico problema, dallo stesso sito
Non credo sia il sito il problema, perchè non da errore del codice, ma quando lo inserisci va avanti e ti dice "abbonamento plus ecc" quindi funge, poi come devi riscattare e confermare l'avviso che ci sarà il rinnovo automatico ecc da l'errore "impossibile riscattare la carta prepagata riprovare più tardi". Poi provo a riscattarlo da console ancora è colpa dell'app, anche se dubito.

EDIT: Da console dice che è stato già utilizzato :facepalm2:

Ultima modifica:
Non credo sia il sito il problema, perchè non da errore del codice, ma quando lo inserisci va avanti e ti dice "abbonamento plus ecc" quindi funge, poi come devi riscattare e confermare l'avviso che ci sarà il rinnovo automatico ecc da l'errore "impossibile riscattare la carta prepagata riprovare più tardi". Poi provo a riscattarlo da console ancora è colpa dell'app, anche se dubito.

EDIT: Da console dice che è stato già utilizzato :facepalm2:
Si, il sito è affidabile, staranno facendo qualche aggiornamento che incasina tutto
Il mio rinnovo automatico è fissato al 29, chissà cosa accadrà :sard:

Secondo me, anche se si trovassero card annuali di now, il conto l'hanno fatto bene. Mi spiego meglio.
La maggior parte delle persone ha una bella scadenza lontana, o almeno 2-3 anni (come me) per il plus classico.
Ora, se pure trovassi 2-3 card di now, dovrei comprarle per pareggiare la scadenza più lunga e, quindi, non conviene perché così economicamente stiamo là.
Il vero baito lo ha fatto chi non era ne plus e ne now e, magari, ha prima sottoscritto là prima volta il now, quindi con lo sconto e, magari, ha rinnovato con prezzi scontati su siti ecc, insomma, molto difficile.
Per chi si trova come me, cioè con il plus che scade nel 2025, per passare al tier intermedio, dovrei pagare la differenza di 40 euro all'anno...uhm...

P.s. All'inizio volevo postare direttamente qua, ma ho postato per sbaglio nel topic plus ecc...ma, in effetti, dove è corretto più postare per ste cose? Xd

Hanno bloccato tutto. Da PS5 se andare sull'icona del plus e andate sotto sotto dove c'è "iscriviti" da errore, lì se non erro c'era la possibilità anche di prolungare l'abbonamento. Temo quindi che i codici dei siti e dei negozi siano andati off, ma son scemi se non li hanno avvisati e li vendono. Non mi sento di dire sia sicura come cosa perchè si sa che col PSN i problemi spesso avvengono, ma al momento anche per il plus non trovo un modo per prolungare l'abbonamento.

Hanno bloccato tutto. Da PS5 se andare sull'icona del plus e andate sotto sotto dove c'è "iscriviti" da errore, lì se non erro c'era la possibilità anche di prolungare l'abbonamento. Temo quindi che i codici dei siti e dei negozi siano andati off, ma son scemi se non li hanno avvisati e li vendono. Non mi sento di dire sia sicura come cosa perchè si sa che col PSN i problemi spesso avvengono, ma al momento anche per il plus non trovo un modo per prolungare l'abbonamento.
Non possono bloccare tutto senza preavviso, ci sarebbe una shitstorm colossale, ma colossale

Ho chiesto a un amico a cui scade fra una settimana, gli fa rinnovare. Ma a me da errore e mi scade a fine anno.
Possibile abbiano fatto in modo che ogni data di scadenza post 22 giugno (nel nostro caso, ma stesso discorso per altri paesi) abbia ricevuto un blocco di quel tipo su ogni codice? :hmm:

EDIT: ah, io ho totalmente cannato la data di scadenza, non era 6 giugno ma 6 luglio quindi oltre a mangiarmi le mani per un mese buttato (ma forse no, vediamo :asd: ) rientro in quella categoria a cui sto pensando.

Possibile abbiano fatto in modo che ogni data di scadenza post 22 giugno (nel nostro caso, ma stesso discorso per altri paesi) abbia ricevuto un blocco di quel tipo su ogni codice? :hmm:

EDIT: ah, io ho totalmente cannato la data di scadenza, non era 6 giugno ma 6 luglio quindi oltre a mangiarmi le mani per un mese buttato (ma forse no, vediamo :asd: ) rientro in quella categoria a cui sto pensando.
Ma resterebbe sempre il problema delle card fisiche, se la compro in negozio non me la puoi bloccare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro