Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Allora potrebbero aver bloccato il rinnovo per tutti gli utenti che hanno un abbonamento post 22 giugno 2022, boh.
il Plus mi scade a fine Agosto e posso acquistare l’abbonamento da 12 direttamente dall’app PS cercandolo sullo Store

il Plus mi scade a fine Agosto e posso acquistare l’abbonamento da 12 direttamente dall’app PS cercandolo sullo Store
Grazie mille per la delucidazione, allora non so proprio per quale motivo gli altri ragazzi abbiano problemi.

Anche un altro mio amico che ha la scadenza a febbraio 2023 riceve errore se prova a usare l'opzione estendi abbonamento...

Anche un altro mio amico che ha la scadenza a febbraio 2023 riceve errore se prova a usare l'opzione estendi abbonamento...
Per l'esattezza l'errore parla di prodotto già acquistato, non me la sento a questo punto di rischiare di comprarlo a 60€ neanche da Amazon ecc se non posso riscattarlo.

Per l'esattezza l'errore parla di prodotto già acquistato, non me la sento a questo punto di rischiare di comprarlo a 60€ neanche da Amazon ecc se non posso riscattarlo.
Non intendo solo quello, mi da errore provano a estendere l'abbonamento tramite l'opzione che c'è da console.

Non intendo solo quello, mi da errore provano a estendere l'abbonamento tramite l'opzione che c'è da console.
ho provato dal sito via pc e posso aggiungere 12 mesi di plus tranquillamente, prova così invece di cliccare su estendi abbonamento

Si io intendevo quello e aggiungo vista la situazione non me la sento di comprare un codice a prezzo pieno e tenerlo sul groppone se non me lo fa riscattare.
Non funziona ne da app, ne da console ne da sito web (stesso errore con estendi e aggiungi al carrello sulla pagina dei 12 mesi plus) l'unica opzione che non ho provato è riscatta codice.

Si io intendevo quello e aggiungo vista la situazione non me la sento di comprare un codice a prezzo pieno e tenerlo sul groppone se non me lo fa riscattare.
Non funziona ne da app, ne da console ne da sito web (stesso errore con estendi e aggiungi al carrello sulla pagina dei 12 mesi plus) l'unica opzione che non ho provato è riscatta codice.
Hai acquistato il codice da un sito? Se si Riscatta codice è la prima cosa che avresti dovuto provare

Cioè ma veramente saranno rimossi tutti i Metal Gear Solid e i Silent Hill Ps3 e Ps4 ?
Quindi possiamo ipotizzare che non ci saranno nemmeno le versioni Ps1 e Ps2 giusto ?
Yep :asd: Considerando i rumor di VGC Konami sta creando una Collection Remastered per MGS... Prevedibilmente non vuole lasciare un'opzione più economica sul mercato.

Hai acquistato il codice da un sito? Se si Riscatta codice è la prima cosa che avresti dovuto provare
Mi sono spiegato male, non ho comprato il codice perché ho paura che non me lo faccia riscattare.
Ho provato qualunque opzione per comprarlo direttamente dallo store.

ho provato dal sito via pc e posso aggiungere 12 mesi di plus tranquillamente, prova così invece di cliccare su estendi abbonamento
Si ma quella era solo una prova, io ho comprato 3 anni di codici da cd keys, se non me li rimborsano gli smonto casa ^^

Questa cosa delle trial per tutti i giochi è potenzialmente molto grossa comunque, direi praticamente inedita nel mercato console

Questa cosa delle trial per tutti i giochi è potenzialmente molto grossa comunque, direi praticamente inedita nel mercato console
Ed è l'unica cosa che personalmente mi spingerebbe a fare il terzo tier.

Ed è l'unica cosa che personalmente mi spingerebbe a fare il terzo tier.
Il termine per pubblicare le prove è anche abbastanza stretto, tre mesi dal lancio sono nulla per AAA belli grossi, specialmente considerando che nelle ultime due generazioni le demo erano praticamente sparite del tutto (salvo per giochi online/GaaS)

Certo, in un mondo normale però una feature di questo tipo dovrebbe essere integrata nel PS Store per tutti (un po' come la politica refund di Steam), non lockata dietro paywall del tier più costoso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro