Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Azz nel caso tanta roba
Francamente mi sembra troppa roba tutta insieme, presi singolarmente tutti ci potrebbero stare
Dead Island prima pass poi plus
RE Village per proseguire con i RE e gioco con dlc che non guastano
Forspoken io lo vedrei più a fine anno visto che scade l' esclusività, ma considerato che ha floppato le vendite perché no

Non ci credo dai , perche sarebbe un mese clamoroso

Tra l'altro indovinate quando mi è scaduto il PLUS ( EXTRA ) ? proprio ieri :dho:

A proposito le ricariche su Amazon vanno ancora bene ? no perche qualche mese fa lessi qualcuno che sosteneva che le card non funzionavano piu

Se ritenete quella lista "normale" per una singola aggiunta mensile mi sa che siete altamente fuori strada
Ma molto fuori strada

rispetto agli ultimi ~6 mesi di Extra c'è un abisso dai :asd:

e teoricamente è pure solo parziale

Ma infatti non vedo tutto sto "clamoroso" molti giochi sono ritorni.
A me comunque i ritorni fanno piacere. È bello avere una nuova occasione per poter giocare a un titolo che era uscito fuori dal catalogo e non avevi fatto in tempo a giocare o in un periodo in cui non eri abbonato (a patto che si tratti di uno che non compreresti mai, perché la roba vecchia la puoi comprare tranquillamente quando arriva uno sconto dell'80 o 90%).

A me comunque i ritorni fanno piacere. È bello avere una nuova occasione per poter giocare a un titolo che era uscito fuori dal catalogo e non avevi fatto in tempo a giocare o in un periodo in cui non eri abbonato (a patto che si tratti di uno che non compreresti mai, perché la roba vecchia la puoi comprare tranquillamente quando arriva uno sconto dell'80 o 90%).
A me invece danno fastidio, se un gioco non me lo sono giocato è perché non valeva la pena o non ho fatto in tempo, o come dici tu, non ero magari abbonato, ma appunto a quel punto, preferisco comprarlo, non rivederlo nel plus.

Ragazzi ma siete seri ? se quella lista non è clamorosa allora non so quale lo possa essere . Ad esempio per me li , ci sono 4 giochi che avrei tanto voluto provare ma per un motivo o per un altro non ho mai comprato

-Forspoken
-Cult of the Lamb
-Hades
-Dead Island 2

Cmq sono molto dubbioso che quella lista possa essere vera . Tra l'altro a quelli bisognerebbe aggiungere anche i due Day-one che escono questo mese , Dave e Tales of Kenzera (altro titolo che mi interessa )

A me invece danno fastidio, se un gioco non me lo sono giocato è perché non valeva la pena o non ho fatto in tempo, o come dici tu, non ero magari abbonato, ma appunto a quel punto, preferisco comprarlo, non rivederlo nel plus.
Capisco il tuo punto di vista e non fa una grinza.
A me basta, semmai un giorno mi dovessi riabbonare, che ci sia sempre un catalano di 300 giochi. Tanto non accadrà mai, anche tra 10 anni, di ritrovarmi senza niente da giocare. Saranno decine se non di più i titoli che oggi ignoro, affini ai miei gusti.
L'anno di Extra al 90% l'ho usato per quelli che non avrei mai comprato. Da collezionista, se li ho in lista li compro comunque fisici, prima o poi.

Capisco il tuo punto di vista e non fa una grinza.
A me basta, semmai un giorno mi dovessi riabbonare, che ci sia sempre un catalano di 300 giochi. Tanto non accadrà mai, anche tra 10 anni, di ritrovarmi senza niente da giocare. Saranno decine se non di più i titoli che oggi ignoro, affini ai miei gusti.
L'anno di Extra al 90% l'ho usato per quelli che non avrei mai comprato. Da collezionista, se li ho in lista li compro comunque fisici, prima o poi.
Io ormai non colleziono più per limitare le spese, ma se continuano così mi sa si guadagnano un altro anno di abbonamento ( ovviamente prima lo faccio scadere e poi rinnovo) perché stanno sempre mettendo 1-2 giochi al mese di mio interesse e tra lunghezza degli stessi e poco tempo da parte mia, al posto di accorciare la lista del catalogo la sto allungando.

Io ormai non colleziono più per limitare le spese,
Avrei detto per limitare lo spazio :lol2:
Ormai li compro talmente scontati che non ho scuse di risparmio, tanto che un annuale per convenirmi dovrebbe stare sotto i 40 euro.

Avrei detto per limitare lo spazio :lol2:
Ormai li compro talmente scontati che non ho scuse di risparmio, tanto che un annuale per convenirmi dovrebbe stare sotto i 40 euro.
No no, non sai quanto spendevo anni fa ( ormai un bel po') per acquisti e collezione, ma ormai ho rivenduto tutto ed ho tagliato tantissimo le spese ( ed in parte ringrazio i servizi per questo oltre ovviamente alla fine della frenesia d1 che avevo).

Provato skul, non ha l'italiano e già mi da fastidio la cosa, ma dopo poco ho già capito che non fa per me.

Ma scusate un attimo, giocare in cloud streaming (Ps premium) non supporta vrr/120fps?
Possibile che me ne sono accorto solo ora?
Ho avviato in streaming RE3 e mi stavo scervellando perché non riuscivo a capire come mai non mi facesse selezionare la modalità frame rate elevato (120fps),nonostante abbia tutti i requisiti e poi mi sono reso conto che non era attivo nemmeno il VRR.
Ho scaricato il gioco e bum, vrr attivo e modalità 120fps selezionabile...
Ho provato pure con Horizon FW che ricordo di aver provato in 120fps. In streaming non è possibile e vrr disattivato.

Ma scusate un attimo, giocare in cloud streaming (Ps premium) non supporta vrr/120fps?
Ho avviato in streaming RE3 e mi stavo scervellando perché non riuscivo a capire come mai non mi facesse selezionare la modalità frame rate elevato (120fps),nonostante abbia tutti i requisiti e poi mi sono reso conto che non era attivo nemmeno il VRR.
Ho provato pure con Horizon FW che ricordo di aver provato in 120fps. In streaming non è possibile e vrr disattivato.
60 hz è il massimo consentito dallo steaming. Comunque a 120 FPS ci ho giocato il due ed è super fluido.

Il massimo dello streaming è 1080p/60FPS senza features aggiuntive, non viene nemmeno veicolato l'HDR

Il massimo dello streaming è 1080p/60FPS senza features aggiuntive, non viene nemmeno veicolato l'HDR
High quality resolution options**, including 4K, 1440p, 1080p, and 720p, with 60 FPS and SDR or HDR output.

60 hz è il massimo consentito dallo steaming. Comunque a 120 FPS ci ho giocato il due ed è super fluido.
Eh a saperlo prima. Il 2 l'ho giocato in streaming.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro