Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
High quality resolution options**, including 4K, 1440p, 1080p, and 720p, with 60 FPS and SDR or HDR output.

Eh a saperlo prima. Il 2 l'ho giocato in streaming.
Han fatto un buon upgrade dai tempi di ps4, ancora più inspiegabile quanto sono indietro con l'in home streaming

Il cloud con il premium arriva a 4k, forse ti sei confuso con il remoto
provai forse con giochi non ps5, ricordo tokyo jungle soprattutto ma lì è addirittura roba ps3 quindi vincolata ai 720p dell'epoca

Post automatically merged:

PS Extra:
Animal Well | PS5
Tales of Kenzera: Zau | PS5
Dave the Diver | PS4, PS5
Oddballers | PS4
Construction Simulator | PS4, PS5
The Crew 2 | PS4
Raji: An Ancient Epic | PS4, PS5
Lego Ninjago Movie Videogame | PS4
Nour: Play With Your Food | PS4, PS5
Deliver Us Mars | PS4, PS5
Lego Marvel's Avengers | PS4
Miasma Chronicles | PS5
Stray Blade | PS5
Animal Well will launch May 9.
Tales of Kenzera: ZAU will launch April 23.

PS Premium:
Alone in the Dark: The New Nightmare (original PlayStation version) | PS4, PS5
Star Wars: Rebel Assault II: The Hidden Empire (original PlayStation version) | PS4, PS5
MediEvil (original PlayStation version) | PS4, PS5

curioso per Dave the River, per il resto una vera merda per quanto mi riguarda

Animal well e zau molto interessanti (e tra l’altro arrivano al d1), idem Dave (già ampiamente acclamato). Mese solido comunque, irrealistica la lista leakata giorni fa :asd:

Boh potrebbe essere un mese stupendo come una merda, quasi tutti giochi sconosciuti o nuovi, quindi da provare.
Lieto per deliver, il primo era molto carino seppur chiaramente acerbo.

Quella lista era troppo bella per essere vera , e infatti :asd:
Ma infatti era una uber lista che già spalmata in un trimestre sarebbe stata tanta roba :asd:
E questo mese esce anche stellar Blade che pur non essendo First viene spinto alla grande

Detto questo io son felice
È il mio tipico gioco da plus o da 4.99 max
:ohyess:

Curioso per Zau. Dave the diver lo sto giocando su switch e lo trovo un po' sopravvalutato. Gioco carino ma dopo un po' ti rompi le palle. Il resto meh.

The Crew 2 lo consiglio caldamente a tutti. Il classico gioco non perfetto ma che entri in loop e ti spari centinaia e centinaia di ore di divertimento grazie alla varietà di veicoli, di ambientazioni e di tipologia di sfide

Rega ma fallout 4 presente sull abbonamento plus extra riceverà l aggiornamento next gen del 25 aprile gratuitamente ?

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro