- Iscritto dal
- 19 Nov 2021
- Reazioni
- 4,040
Direi di sìRega ma fallout 4 presente sull abbonamento plus extra riceverà l aggiornamento next gen del 25 aprile gratuitamente ?
Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi di sìRega ma fallout 4 presente sull abbonamento plus extra riceverà l aggiornamento next gen del 25 aprile gratuitamente ?
Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
in OP c'è la lista con i giochi essential dati dal lancio PS5, e non è presenteQualcuno si ricorda se Dragon Quest XI S è stato inserito nel catalogo extra o come gioco da riscattare?
Tlou 2 remastered 2 ore di prova
[automerge]1713260635[/automerge]
le uscite di Maggio sono veramente pesantissime![]()
Infatti, in oltre molti erano sul Plus da molto tempo, quindi chi voleva giocarseli ha avuto tanto tempo per farlo.Personalmente non vedo queste uscite da strapparsi i capelli
Son giochi vecchi e che si trovano a 2 spicci, eventualmente, per la maggior parte
Lo vedo normalmente a pagamentoMa voi outer wilds come lo vedete? Perchè a me da incluso nonostante sia scaduto a fine febbraio e me lo fa riscaricare (da app) se volessi comprarlo me lo da non disponibile. Non capisco se ci posso giocare o no![]()

Personalmente non vedo queste uscite da strapparsi i capelli
Son giochi vecchi e che si trovano a 2 spicci, eventualmente, per la maggior parte

Ragazzi una domanda , ma come si fa a comprare un gioco che è contenuto nel catalogo Extra ?
Per farvela breve volevo comprare The messenger visto che uscirà dal catalogo il prossimo 21 Maggio . Quando vado sul titolo ci sono due voci :
Scarica ( contenuto nell'abbonamento/ catalogo ) - Compra a 4,99
Quando vado su compra , poi come prezzo( del gioco ) mi esce Zero . Io ho fatto cmq ordina e paga , me lo ha fatto scaricare e i soldi però non se li è presi
Forse quando sei abbonato e quel gioco è compreso nell'abbonamento , non si può comprare ? i soldi forse se li prende quando esce dal catalogo ?
esatto, fino a quando è nel catalogo non te lo fa comprare ovviamente
appena uscirà e proverai a giocarci ti dirà di pagarlo, perchè comunque gia ce l'hai scaricato quindi non devi andare a scaricarlo di nuovo

Si ma io volevo comprarlo adesso perche c'è lo sconto del 75% fino al 25 Aprile ( dopo ritornerà a 19,99€)![]()