Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,363
Reazioni
642
Medaglie
3
Vi ricordate se c'è mai stata qualche offerta per gli abbonamenti in questo periodo? O se ne riparla a giugno?
Ci sono le card da 50 in sconto su eneba a 42,49 euro con il codice 50PSNIT e stavo pensando di prenderne 2 (85€) in ottica offerta futura.
Al massimo facevano qualcosa x Pasqua, ormai direi giugno, ma l'offerta è ottima per il periodo, secondo me ti conviene.
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,168
Reazioni
350
Medaglie
5
Si ma io volevo comprarlo adesso perche c'è lo sconto del 75% fino al 25 Aprile ( dopo ritornerà a 19,99€) :cry2:
Ma tanto questi titoli vecchi li mettono in offerta almeno 2 volte l'anno. Se non riesci a risolvere (di solito da app, o ancora meglio da browser PC, non si hanno questi problemi), lo metti tra i preferiti e sicuro che entro la fine dell'anno ti arriva la notifica di sconto.
Calcola che conta 25-35 ore per il platino, per il 21 maggio non è una grande impresa, tempo libero permettendo o altri titoli da centinaia ore che vuoi finire prima.
 

LordDanyx

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
11 Feb 2012
Messaggi
618
Reazioni
88
Medaglie
6
Un informazione da chi è più esperto di me.
Ho il plus in scadenza a fine maggio, quale potrebbe essere il primo periodo utile di sconti per un eventuale rinnovo?
 

snale_17

LV
0
 
Iscritto dal
3 Set 2022
Messaggi
535
Reazioni
215
Medaglie
3
Raga ho risolto . Avevate ragione voi , dal browser non ha battuto ciglio ( i soldi questa volta se li è presi )
 

[ -oveR- ]

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2006
Messaggi
3,648
Reazioni
164
Medaglie
8
Giocate The Messenger! Capolavoro!
Letto il tuo consiglio, ho giocato un oretta sono rimasto incollato allo schermo. Poi su ps portal rende tantissimo, bellissimo :gamer:
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,249
Reazioni
799
Medaglie
10
Buonasera ragazzi una info, che voi sapete The Order 1886 tempo fà fù rilasciato nel plus tramite gioco che una volta riscattato con l'abbonamento si può giocare quando si vuole oppure era solo un stato messo li per un tot di tempo e poi tolto dal catalogo? Perche se vado su la mia libreria vedo l'immagine del gioco con solo un lucchetto, non capisco se ne posseggo la licenza cioè che una volta che ho attivo l'abbonamento ci posso giocare oppure proprio no, perchè mi volevo fare una nuova roun, in giro non riesco a trovarlo è quasi impossibile ormai trovarlo nei negozi ed a un prezzo accessibile, ho visto che su lo store costa 39.99 ma sinceramente a sto prezzo direi anche di no :asd: .
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,667
Reazioni
1,759
Medaglie
11
Buonasera ragazzi una info, che voi sapete The Order 1886 tempo fà fù rilasciato nel plus tramite gioco che una volta riscattato con l'abbonamento si può giocare quando si vuole oppure era solo un stato messo li per un tot di tempo e poi tolto dal catalogo? Perche se vado su la mia libreria vedo l'immagine del gioco con solo un lucchetto, non capisco se ne posseggo la licenza cioè che una volta che ho attivo l'abbonamento ci posso giocare oppure proprio no, perchè mi voleva fare una nuova roun, in giro non riesco a trovarlo è quasi impossibile ormai trovarlo nei negozi e sinceramente a prezzo pieno costa 39.99 sinceramente direi anche di no.
Mai dato con il plus ma è spesso in sconto a 10/13 euro
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,249
Reazioni
799
Medaglie
10
Mai dato con il plus ma è spesso in sconto a 10/13 euro
Ah ok grazie, non riesco a ricordarmi se avevo il gioco oppure no tempo fà (forse me lo prestò un amico), devo essere sincero non ricordo bene :lol:.
 

FrankoBeatz

LV
3
 
Iscritto dal
31 Mag 2016
Messaggi
2,763
Reazioni
1,392
Medaglie
17
Secondo alcune testimonianze emerse su Reddit, Sony starebbe offrendo uno sconto del 25% sull'abbonamento PlayStation Plus (qualsiasi livello) fino al 29 aprile 2024. Questa offerta però non sarebbe valida per tutti ma solo per un ristretto numero di giocatori selezionati.

Giocatori in Nord America ed Europa confermano di aver ricevuto la mail con l'offerta, valida a quanto pare solo per i nuovi abbonamenti e per gli iscritti con abbonamento scaduto.

Grand Theft Auto Walking GIF by Rockstar Games
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,363
Reazioni
642
Medaglie
3
Secondo alcune testimonianze emerse su Reddit, Sony starebbe offrendo uno sconto del 25% sull'abbonamento PlayStation Plus (qualsiasi livello) fino al 29 aprile 2024. Questa offerta però non sarebbe valida per tutti ma solo per un ristretto numero di giocatori selezionati.

Giocatori in Nord America ed Europa confermano di aver ricevuto la mail con l'offerta, valida a quanto pare solo per i nuovi abbonamenti e per gli iscritti con abbonamento scaduto.

Grand Theft Auto Walking GIF by Rockstar Games
Ormai è risaputo, offerte solo per chi non è abbonato o per tier superiori.
 

antonio 89

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2008
Messaggi
713
Reazioni
93
Medaglie
7
I giochi di Maggio li annunciano il primo Maggio vero? Ma non capisco perché, l'ultimo Mercoledì del mese è oggi...tsk...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,973
Reazioni
1,986
Medaglie
6
I giochi di Maggio li annunciano il primo Maggio vero? Ma non capisco perché, l'ultimo Mercoledì del mese è oggi...tsk...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Perché vengono inseriti il martedì successivo, che in questo caso è ancora aprile
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,363
Reazioni
642
Medaglie
3
io sono un ex abbonato ormai da 2 anni....ma non mi è mai arrivata una email per tornare cliente
Strano, non è che hai qualche blocco nella mail o non hai dato i consensi?
( tempo fa li hanno ricambiati, quindi o davo l'ok o non ti arrivava nulla)
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,363
Reazioni
642
Medaglie
3
Dove devo andare per vedere?
Per il blocco sulla tua mail, ma se dici che son 2 anni probabilmente non ne trovi traccia, per i consensi puoi farlo attraverso la play credo, nelle impostazioni account, altrimenti sul sito Sony, ma non ricordo esattamente dove.
Anche a me era successo tempo fa, son tornate le mail ( prima mi arrivano solo gli acquisti) solo dopo il nuovo consenso.
 
Top