Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Scusate, volevo prendere metal slug anthology,in offerta. Su ps5 non lo trovo,invece dell'applicazione del cellulare lo vedo... sapete aiutarmi?

Scusate, volevo prendere metal slug anthology,in offerta. Su ps5 non lo trovo,invece dell'applicazione del cellulare lo vedo... sapete aiutarmi?
Forse perché la versione ps5 non esiste.
Comunque su ps5 a quanto pare è pieno di bug, da quel che leggo su reddit. .

Intervengo solo per dire:
Mamma mia quanto male si è fatto Ghostrunner 2 (e 505).

EDIT: Forse neanche male in realtà, vedo che è costato pochissimo. Incredibile quanto bene mascheri i limiti di budget.

Intervengo solo per dire:
Mamma mia quanto male si è fatto Ghostrunner 2 (e 505).

EDIT: Forse neanche male in realtà, vedo che è costato pochissimo. Incredibile quanto bene mascheri i limiti di budget.
Parli del gioco in sè (come è uscito, qualità) o di come è stato recepito o pubblicizzato? Non sono molto informato in merito.

Parli del gioco in sè (come è uscito, qualità) o di come è stato recepito o pubblicizzato? Non sono molto informato in merito.
Parlo solo di vendite.
Ma da quanto leggo pare abbia coperto i costi di produzione di soli 4M (mi sembra pochissimo).

Buon mese dai. Tunic assolutamente da giocare.
Lo sportivo calcistico non mi interessa ma non mi dispiace neanche il fatto che ogni anno lo regalino. Alla fine magari due partitine a calcio ci scappano sempre quindi va bene dai.

Tunic non mi ha detto niente
Un gioco di calcio per qualche partita in compagnia non si disdegna
Ghostrunner non fa per me

Tunic l'unico carino. Il resto merda. Il calcio mi fa schifo, ghostrunner 2 lho già e nn é un gioco rilassante, il dlc di destiny 2 vale. Meno. Di zero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro