Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,268
Reazioni
57,599
Medaglie
15
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,409
Reazioni
654
Medaglie
3
Ma a giugno di solito di che sconti parliamo? Per un nuovo abbonato cambia qualcosa?

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Days of play, di solito 25% di sconto per i non abbonati.
No, nuovi o vecchi cambia nulla, l'importante è che tu non sia abbonato al momento degli sconti.
 

antonio 89

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2008
Messaggi
723
Reazioni
96
Medaglie
7
Per il downgrade devi per forza farlo scadere.
Comunque conviene sempre farlo scadere, le offerte le fanno solo a chi non è abbonato o per salire di livello.
Ogni volta faccio sempre la stessa domanda: siamo sicuri di questo? Io non ho mai avuto il coraggio di cliccare ma si può effettuare il downgrade, almeno sta scritto sul sito, nella sezione abbonamenti. Dite che poi dà errore?

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,409
Reazioni
654
Medaglie
3
Ogni volta faccio sempre la stessa domanda: siamo sicuri di questo? Io non ho mai avuto il coraggio di cliccare ma si può effettuare il downgrade, almeno sta scritto sul sito, nella sezione abbonamenti. Dite che poi dà errore?

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Serve solo a prevedere il downgrade alla fine dell'abbonamento attuale con il rinnovo automatico.
In pratica se lo usi alla scadenza ti rinnova al livello che scegli, stop.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,342
Reazioni
10,747
Medaglie
17
Ogni volta faccio sempre la stessa domanda: siamo sicuri di questo? Io non ho mai avuto il coraggio di cliccare ma si può effettuare il downgrade, almeno sta scritto sul sito, nella sezione abbonamenti. Dite che poi dà errore?

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Abbiamo già provato :asd: Cambiare abbonamento mettendo uno precedente a quello che si ha, serve solo a dire al sistema automatico di rinnovo "quando l'abbonamento scade, toglimi quei soldi". Quindi deve scadere e poi si riabbona al tier precedente. Stessa cosa in caso di upgrade ovviamente.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,604
Reazioni
3,335
Medaglie
16
i giochi del plus saranno scaricabili da giorno 8?

novità su quelli del catalogo extra ancora niente, vero?
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,604
Reazioni
3,335
Medaglie
16

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,499
Reazioni
1,949
Medaglie
9
Raga mi scuso in anticipo perché la domanda sarà stata sicuramente già posta altre volte ma volevo chiedervi una cosa riguardo l'essential: si possono scaricare i giochi mensili condividendo l'abbonamento?
 

antonio 89

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2008
Messaggi
723
Reazioni
96
Medaglie
7
Abbiamo già provato :asd: Cambiare abbonamento mettendo uno precedente a quello che si ha, serve solo a dire al sistema automatico di rinnovo "quando l'abbonamento scade, toglimi quei soldi". Quindi deve scadere e poi si riabbona al tier precedente. Stessa cosa in caso di upgrade ovviamente.
Ah perfetto, finalmente! Arcano svelato Xd
Anzi, ne approfitto per chiedere, su ps3 o anche ps4, non ricordo, c'era l'opzione "disattiva rinnovo automatico", vabbè che non ho nessun metodo di pagamento salvato, ma io voglio trovare questa impostazione perché non la trovo, così da attivarla e non avere problemi a Luglio prossimo. Sapete come si fa? Grazie

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,342
Reazioni
10,747
Medaglie
17
Ah perfetto, finalmente! Arcano svelato Xd
Anzi, ne approfitto per chiedere, su ps3 o anche ps4, non ricordo, c'era l'opzione "disattiva rinnovo automatico", vabbè che non ho nessun metodo di pagamento salvato, ma io voglio trovare questa impostazione perché non la trovo, così da attivarla e non avere problemi a Luglio prossimo. Sapete come si fa? Grazie

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Esattamente dove si va per cambiare piano di abbonamento (quindi andare un tier sopra o sotto o lo stesso che si ha) c'è "annulla abbonamento" e scadrà alla data di scadenza senza rinnovo.

Per essere preciso: se vuoi annullare c'è appunto "annulla abbonamento". Se vuoi lo stesso c'è "compra di nuovo" e IMMEDIATAMENTE aumenti di tot mesi l'abbonamento pagando. Se vuoi uno diverso c'è "modifica" e selezioni, lì che sia inferiore o superiore paghi alla scadenza.
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,203
Reazioni
363
Medaglie
5
Raga mi scuso in anticipo perché la domanda sarà stata sicuramente già posta altre volte ma volevo chiedervi una cosa riguardo l'essential: si possono scaricare i giochi mensili condividendo l'abbonamento?
Sì. Se ne era parlato pagine fa, con mio sommo stupore.
L'abbonato deve fare l'accesso sulla console del non abbonato. Una volta scaricato il gioco, anche il non abbonato ci può giocare. È una cosa da fare tra fratelli o persone di cui ci si fida (non avendolo mai provato, credo che l'abbonato debba restare loggato).
 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,499
Reazioni
1,949
Medaglie
9
Sì. Se ne era parlato pagine fa, con mio sommo stupore.
L'abbonato deve fare l'accesso sulla console del non abbonato. Una volta scaricato il gioco, anche il non abbonato ci può giocare. È una cosa da fare tra fratelli o persone di cui ci si fida (non avendolo mai provato, credo che l'abbonato debba restare loggato).
Ottimo.Grazie mille per il chiarimento, Ema.Io e mio figlio condividiamo il suo abbonamento plus da parecchio ma non credevo si potesse avere accesso anche ai giochi mensili.A buon rendere! :fiore:
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,203
Reazioni
363
Medaglie
5
Ottimo.Grazie mille per il chiarimento, Ema.Io e mio figlio condividiamo il suo abbonamento plus da parecchio ma non credevo si potesse avere accesso anche ai giochi mensili.A buon rendere! :fiore:
Ma sei uno scroccone! Povera creatura :rickds: Magari se lo paga da solo coi soldi della paghetta o dei nonni :lol2:

Aspetto conferma dagli altri ma non mi pare ci sia distinzione tra Essential o Extra. Io usavo il secondo utente (non registrato, però!) per provare i giochi, perché temevo di ottenere un trofeo per un titolo che non avrei mai proseguito (cosa già accaduta in passato). Comunque fare una prova non costa nulla, male che vada non ti parte o ti vedi il lucchetto ;)
 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,499
Reazioni
1,949
Medaglie
9
Ma sei uno scroccone! Povera creatura :rickds: Magari se lo paga da solo coi soldi della paghetta o dei nonni :lol2:

Aspetto conferma dagli altri ma non mi pare ci sia distinzione tra Essential o Extra. Io usavo il secondo utente (non registrato, però!) per provare i giochi, perché temevo di ottenere un trofeo per un titolo che non avrei mai proseguito (cosa già accaduta in passato). Comunque fare una prova non costa nulla, male che vada non ti parte o ti vedi il lucchetto ;)
Ma magari!Purtroppo pago io anche quello :asd:
Dopo provo e ti faccio sapere.Grazie ancora, Ema! ;)
 

antonio 89

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2008
Messaggi
723
Reazioni
96
Medaglie
7
Esattamente dove si va per cambiare piano di abbonamento (quindi andare un tier sopra o sotto o lo stesso che si ha) c'è "annulla abbonamento" e scadrà alla data di scadenza senza rinnovo.

Per essere preciso: se vuoi annullare c'è appunto "annulla abbonamento". Se vuoi lo stesso c'è "compra di nuovo" e IMMEDIATAMENTE aumenti di tot mesi l'abbonamento pagando. Se vuoi uno diverso c'è "modifica" e selezioni, lì che sia inferiore o superiore paghi alla scadenza.
Perfetto, grazie! E qui arriviamo alla domanda da un milione di dollari: l'abbonamento premium annuale è di 151,99, 49,99 trimestrale e 16,99 mensile, come mai nella descrizione del mio abbonamento c'è scritto "PROSSIMA MODIFICA PIANO
PlayStation Plus Premium: abbonamento da 3 mesi
Prossima data di pagamento: 31/07/2025 Prossimo pagamento: €24,99".
È normale, un bug e poi torna normale o, a causa del babbà fatto all'epoca, ho questa tariffa agevolata? Grazie

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,342
Reazioni
10,747
Medaglie
17
Perfetto, grazie! E qui arriviamo alla domanda da un milione di dollari: l'abbonamento premium annuale è di 151,99, 49,99 trimestrale e 16,99 mensile, come mai nella descrizione del mio abbonamento c'è scritto "PROSSIMA MODIFICA PIANO
PlayStation Plus Premium: abbonamento da 3 mesi
Prossima data di pagamento: 31/07/2025 Prossimo pagamento: €24,99".
È normale, un bug e poi torna normale o, a causa del babbà fatto all'epoca, ho questa tariffa agevolata? Grazie

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Non ne ho idea :asd: Meglio comunque :lol:
 

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,493
Reazioni
217
Medaglie
8
Quando hanno messo Fallout New Vegas sul Premium? Me lo sono perso
 

FrankoBeatz

LV
3
 
Iscritto dal
31 Mag 2016
Messaggi
2,768
Reazioni
1,394
Medaglie
17
Lasceranno il Plus dal 21 Maggio. Lista aggiornata:

  • Abzu
  • Teardown
  • ADR1FT
  • How to Survive 2
  • The Artful Escape
  • Ashen
  • Last Stop
  • I Am Dead
  • Absolver: Downfall
  • My Friend Pedro
  • The Messenger
  • Jotun: Valhalla Edition
  • Sundered Eldritch Edition
  • World of Final Fantasy
  • This is the Police
  • This is the Police 2
  • Elex
  • Monster Ham Steel Titans 2
  • MINIT
  • Observation
  • Final Fantasy 15 Royal Edition
  • Final Fantasy 7
  • Final Fantasy 8 Remastered
  • Final Fantasy 9
  • Final Fantasy X | X-2
  • Final Fantasy 12 The Zodiac Age
  • Mx vs ATV Legends
  • Elex 2
  • Wreckfest
  • Darksiders Warmastered Edition
  • Darksiders 2
  • Darksiders 3
  • Darksiders Genesis
  • Kingdoms of Amalaur Re-Reckoning
  • Horizon Zero Dawn Complete Edition
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,604
Reazioni
3,335
Medaglie
16
domani diranno invece quelli che entreranno nel catalogo?
 
Top