Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale

Supernova_91

LV
1

Iscritto dal
11 Mag 2019
Reazioni
631
Medaglie
8
È in atto il solito sconto casuale del plus dal 20 al 30% fino al 28 maggio. Io ho quello del 20% (ovviamente il più piccolo).
Non credo proprio che lo farò visto che ormai siamo a giugno.

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
11,803
Medaglie
17
È in atto il solito sconto casuale del plus dal 20 al 30% fino al 28 maggio. Io ho quello del 20% (ovviamente il più piccolo).
Non credo proprio che lo farò visto che ormai siamo a giugno.
Dove si vede se si ha lo sconto? Ma immagino ovviamente che è solo per chi è senza abbonamento :facepalm2:

Supernova_91

LV
1

Iscritto dal
11 Mag 2019
Reazioni
631
Medaglie
8
Dove si vede se si ha lo sconto? Ma immagino ovviamente che è solo per chi è senza abbonamento :facepalm2:
Dalla pagina di acquisto dell'abbonamento.
"Dalle segnalazioni degli utenti riportate su Reddit emerge che alcuni utenti hanno avuto accesso allo sconto dopo che il loro abbonamento era scaduto settimane prima, altri invece lo hanno ricevuto il giorno prima della scadenza dell'abbonamento in corso."

CynicEma

LV
1

Iscritto dal
18 Giu 2022
Reazioni
500
Medaglie
6
Io non sono più abbonato da dicembre e non vedo alcuno sconto.
Ma tanto sarebbe inutile pure gratis, la Play la accendo un'ora a settimana... :dsax:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
66,061
Medaglie
15

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,520
Medaglie
16
RDR II potrei rigiocarlo, visto che lo avevo lasciato incompleto ai tempi...anche se dura un'eternità :segnormechico:

CynicEma

LV
1

Iscritto dal
18 Giu 2022
Reazioni
500
Medaglie
6
Carino 2Xtreme ma preferivo il primo, coi 4 sport tutti assieme e non divisi. Che ricordi! :dsax:

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1

Iscritto dal
19 Nov 2021
Reazioni
2,512
Medaglie
6
zeru tituli di gradimento

Cseno94

LV
0

Iscritto dal
12 Nov 2020
Reazioni
160
Medaglie
2
Non penso sia legale non avere giocato RDR2 finora...se qualcuno non l'ha fatto si redima immediatamente

CynicEma

LV
1

Iscritto dal
18 Giu 2022
Reazioni
500
Medaglie
6
Non penso sia legale non avere giocato RDR2 finora...se qualcuno non l'ha fatto si redima immediatamente

Credo tu sia il primo che mi capita che lo difende a spada tratta. Però ci tengo a precisare che ai tempi dell'uscita non frequentavo il forum (e non frequento tuttora i social), la mia è una esperienza personale tra persone che conosco direttamente.
Ho amato il primo ma il secondo manco se mi pagano! Non è più il mio genere, come non lo è Death "passeggiata di una noia mortale" Stranding. Lunghi e dispersivi (ripetitivi e noiosi, aggiungono le mie conoscenze), non fanno per me.

Io l l ho iniziato tre volte e non riesco ad andare avanti….ogni volta quitto
Come? Sei un topo? Mica ho capito :asd: Meglio "quitto" che "droppo", eh, ci tengo a precisarlo, da odiatore dell'itanglese! Decisamente più simpatico ;)

Matte9191

Apprendista
LV
1

Iscritto dal
10 Dic 2016
Reazioni
148
Medaglie
5
Red dead tanta roba..finito nel 2018 e mai più rigiocato..Comunque non scherziamo ragazzi, capolavoro della generazione ps4..

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2

Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
2,055
Medaglie
12
Credo tu sia il primo che mi capita che lo difende a spada tratta. Però ci tengo a precisare che ai tempi dell'uscita non frequentavo il forum (e non frequento tuttora i social), la mia è una esperienza personale tra persone che conosco direttamente.
Ho amato il primo ma il secondo manco se mi pagano! Non è più il mio genere, come non lo è Death "passeggiata di una noia mortale" Stranding. Lunghi e dispersivi (ripetitivi e noiosi, aggiungono le mie conoscenze), non fanno per me.

Come? Sei un topo? Mica ho capito :asd: Meglio "quitto" che "droppo", eh, ci tengo a precisarlo, da odiatore dell'itanglese! Decisamente più simpatico ;)
Maro che palle che siete! I quit -> io mollo/smetto…IO mollo…i drop something-> LO mollo/lascio.. smettetela di fare i fenomeni nel forum che non sapete chi avete di fronte e con chi parlate..

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
9 Gen 2014
Reazioni
8,665
Medaglie
20
Che culo, avevo provato proprio di recente la demo di Crime Boss e mi ero convinto a prenderlo, fortuna che ho aspettato :asd:

CynicEma

LV
1

Iscritto dal
18 Giu 2022
Reazioni
500
Medaglie
6
Maro che palle che siete! I quit -> io mollo/smetto…IO mollo…i drop something-> LO mollo/lascio.. smettetela di fare i fenomeni nel forum che non sapete chi avete di fronte e con chi parlate..
Fenomeno? Mi faceva solo ridere la parola, che leggevo per la prima volta, che sembra "squitto", mica t'ho dato dell'ignorante :ninja:
Per una volta che non mi faceva tirare giù quattro bestemmie, te la sei presa :fiore:

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,541
Medaglie
25
Ci sono gli sconti, ho fatto scorta di Indie :asd: , questo è molto, ma molto carino:
409542a5918c44ac4a9ed3beb75bc864.jpg