Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Pubblicità
Sarà che siamo ad un passo dagli eventi estivi, sarà che tutti sono in attesa dello show rumoreggiati, ma domani annunciano i giochi di giugno e nessuno rumoreggia o chiede qualcosa, pure i siti che sparano a casaccio di solito nella settimana precedente si son dimenticati della cosa :sowhat:
 


Annuncio di Martedì anomalo.
 
Ma infatti perché? Forse, perché, visto anche la mediocrità dei titoli, è stato fatto per non oscurare i days of play

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Sono stati annunciati dentro i DoP.
 
Mese spaziale per i miei gusti!
Street of Rage 4 è una perla, AEW (da appassionato di wrestling) curiosissimo di provarlo.
Di SpongeBob diedero già un altro gioco che sorprendentemente non era affatto male; vediamo questo.
 
Confermato comunque sconto del 30% per i nuovi, 25% upgrade ad extra e 30% upgrade a premium. Per tutti gli altri cetrioli freschi dove non batte il sole.
 
Confermato comunque sconto del 30% per i nuovi, 25% upgrade ad extra e 30% upgrade a premium. Per tutti gli altri cetrioli freschi dove non batte il sole.
A me che scade l’abbonamento il 16 giugno quindi spetta il cetriolo fresco?

Ah, e comunque Sony ancora vergognosa: i giochi PS VR 2 solo per il tier Premium! Aspetta che se mai uscirà PS VR 3 ci metto altri 600 euro.
 
I prezzi pieni sono 72 - 126 - 152
Il 30% di quei numeri sono 21,6 - 37,8 - 45,6
Quindi con lo sconto è: 50,4 - 88,2 - 106,4

:sisi:
:fantozzi:

Ancora troppo
Esatto, anche con un ulteriore sconto del 15% grazie alle card :ahsisi:
30 è meglio di 25 ma sempre una miseria!
Quando c'era solo il base, 33% era il minimo, poi 40 e 50 occasionalmente.

A me che scade l’abbonamento il 16 giugno quindi spetta il cetriolo fresco?
Sì, quello dell'ortolano ;)
Anche se non ho capito quando scadano le offerte DoP.

Comunque boicottate il Plus! Per chi è passato alla PS5, serve solo per il cloud dei salvataggi. Giocate un titolo alla volta e se perdete tutto, dovrete ricominciare solo quello.
Se la gente continua ad abbonarsi, questi se la ridono coi vostri soldi. Invece devono finire in strada tutti!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top