Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Anche io.

Non sarà un capolavoro ma da amante dei gatti (:asd:) è il classico giochillo che vorrei sempre giocare ma non comprerei mai, quindi benissimo così.

Vabbè allora come sai se è carino? :asd:
Si è carino
!
Perché c'è un micione rosso come protagonista :asd: io sono una gattara e fan dei gatti rossi!

Avevo visto comunque delle live su Twitch quando uscì e l' avevo messo in lista. Non l' ho mai preso per Xbox proprio perché volevo giocarci su play per via del dualsense. Ora che mi arriva la play è arrivato il momento giusto per giocarlo sul plus 😜

Buon pomeriggio ragazzi, ma per caso c'è un'anima pia che ha qualche codice prova del plus? Io non trovo quello che mi uscì nell'uovo di Pasqua. Vorrei riscattare Alan Wake 2 e WRC, così, un domani se torno plus, posso giocarci. Grazie!
Ah, ma non esiste più la prova per il plus per chi non lo è?

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Non ho la più pallida idea di cosa sia quel TABS.
È un battle simulator. Di base c'è la modalità sandbox dove puoi creare e personalizzare una battaglia tra due fazioni con tutta una serie di unità a tua scelta, attraverso più "temi" sia fantasiosi. La cosa particolare è che è tutto basato su un sistema di fisica semi-realistico, quindi ogni arma, oggetto e creatura/soldato in campo interagisce con tutte le altre in modo diretto e non scriptato, creando situazioni assurde e spesso divertenti.

Onestamente in origine è chiaramente nato un po' come streamer/youtube-video game (ne ho seguito lo sviluppo a suo tempo) ma poi si è evoluto nettamente durante lo sviluppo e la forma finale che è uscita anche per console (quindi inclusa nel Plus) è un gioco più elaborato di quanto sembri e ben riuscito nel suo genere; inoltre ora contiene al suo interno anche una modalità campagna che funziona a mo' di puzzle game, dove devi risolvere delle "battaglie" con un nemico preimpostato facendo un esercito tuo con determinati limiti. Anche questa è piaciuta ai giocatori su PC, o almeno così mi pare.
Alla fine, se fosse brutto o con parti problematiche non credo avrebbe 97% di rece positive su Steam.

Diciamo che non è probabilmente un genere che può piacere agli utenti in sezione, ma sicuro non è una fetecchia :sisi:

Ultima modifica:
Nessun capolavoro ma per me buon mese. Stray lo giocherò (ovviamente assieme al mio gatto), i giochi di rally mi son sempre piaciuti (spero WRC 24 sia valido). L'altro non so cosa sia e non mi pare possa interessarmi tanto.

Stray lo giocai a suo tempo facendo un mese di extra carino ve lo consiglio, gli altri due non mi interessano quindi per me mese completamente inutile .

Nulla, mese di cacca, vabbè dopo mesi ottimi ci sta, speriamo però non intraprendono di nuovo questa strada.

Gli sconti BF dureranno fino ai primi di dicembre?
"Grazie" ai 5 giorni di plus regalati mi scade il primo dicembre, e farei essential

Ragazzi una info Alan Wake 2 fino a quando è possibile riscattarlo? Alcuni dicono fino a domani 1 novembre altri fino al 3 di novembre, Chiedo perchè vorrei fare l'abbonamento ma in caso lo faccio domani.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro