Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Ragazzi una info Alan Wake 2 fino a quando è possibile riscattarlo? Alcuni dicono fino a domani 1 novembre altri fino al 3 di novembre, Chiedo perchè vorrei fare l'abbonamento ma in caso lo faccio domani.
chi ha detto domani non sa di che sta parlando :asd:
i nuovi giochi vengono aggiunti di martedì, mattina, quindi fino a lunedì AW2 sarà riscattabile certamente

lo scrivo qua ma fosse dovrei scriverlo su portal. Ma la cosa è collegata, anzi è inerente il plus fondamentalmente..

Ad oggi l'opzione streaming con il catalogo plus è attiva su Portal?
O funziona solo con i giochi che vengono trasmessi SOLO in streaming (quindi alcuni giochi della versione più costosa del plus)?

Un esempio stupido, Stray esce ora.
Si potrebbe giocare?

Ragazzi buonasera non so se sono nella sezione giusta. Ho acquistato nuova PS 5 disc slim con incluso voucher di FC 26. Ma il codice di riscatto di dodici cifre dove lo trovo? Non si trova da nessuna parte. Mi potete aiutare?

Acquistando la console o creando un account nuovo vengono regalati tipo 14gg/1 mese di plus gratis che sappiate?

Ragazzi buonasera non so se sono nella sezione giusta. Ho acquistato nuova PS 5 disc slim con incluso voucher di FC 26. Ma il codice di riscatto di dodici cifre dove lo trovo? Non si trova da nessuna parte. Mi potete aiutare?
Se non è dentro la confezione contatta il rivenditore.
Acquistando la console o creando un account nuovo vengono regalati tipo 14gg/1 mese di plus gratis che sappiate?
Se non è scritto nulla non credo.

Ma Until Dawn quello uscito negli ultimi titoli tramite abbonamento extra/premium è il remake?

Play finalmente arrivata (quanto è carina l' interfaccia ❤️). Ieri ho fatto un mese di plus extra e ho iniziato Stray, molto molto molto carino. Come gioco cozy/chill per rilassarsi è davvero una chicca. Il fatto che puoi miagolare mi spezza :asd:
Ha richiamato alla guardia la mia micia, preoccupata che la stessi tradendo con un altro gattone :segnormechico:

Play finalmente arrivata (quanto è carina l' interfaccia ❤️). Ieri ho fatto un mese di plus extra e ho iniziato Stray, molto molto molto carino. Come gioco cozy/chill per rilassarsi è davvero una chicca. Il fatto che puoi miagolare mi spezza :asd:
Ha richiamato alla guardia la mia micia, preoccupata che la stessi tradendo con un altro gattone :segnormechico:

molto carino come gioco, soprattutto se sei un gattofilo come me :asd:

In uscita il 18 Novembre;

Alternate Jake Hunter: Daedalus - The Awakening of Golden Jazz (PS4)
Battlefield 5 (PS4)
Digimon Survive (PS4)
Football Manager 2024 (PS5)
Like a Dragon: Ishin! (PS4, PS5)
Synapse (PSVR2)
Travis Strikes Again: No More Heroes (PS4)

Giusto per capire: ho acquistato fisico Ghost od tsushima director's cut versione PS4; avendo in raccolta ps plus la versione ps5 ed avendola anche già scaricata ho notato che dal menu del gioco PS4 se premo quadrato non mi rimanda allo store per fare l'upgrade alla versione PS5.

Questo perché è come se già l'avessi e una volta che non sono più abbonato al plus allora mi fa fare l'upgrade?

Giusto per capire: ho acquistato fisico Ghost od tsushima director's cut versione PS4; avendo in raccolta ps plus la versione ps5 ed avendola anche già scaricata ho notato che dal menu del gioco PS4 se premo quadrato non mi rimanda allo store per fare l'upgrade alla versione PS5.

Questo perché è come se già l'avessi e una volta che non sono più abbonato al plus allora mi fa fare l'upgrade?
Direi di sì, perché l'upgrade consiste nella versione digitale completa del gioco PS5, e il disco PS4 funziona semplicemente da chiave DRM.

Non si applica al Plus che non ho (non il catalogo perlomeno), ma ad esempio io per vicende varie che non sto a spiegare sono passati da Death Stranding Director's Cut versione upgrade alla versione digitale: non ho dovuto scaricare o riscaricare nulla, semplicemente ora posso avviare DSDC senza inserire il disco della versione PS4. Immagino che funzioni così anche per le versioni Plus dei giochi, fintanto che sei abbonato.

Direi di sì, perché l'upgrade consiste nella versione digitale completa del gioco PS5, e il disco PS4 funziona semplicemente da chiave DRM.

Non si applica al Plus che non ho (non il catalogo perlomeno), ma ad esempio io per vicende varie che non sto a spiegare sono passati da Death Stranding Director's Cut versione upgrade alla versione digitale: non ho dovuto scaricare o riscaricare nulla, semplicemente ora posso avviare DSDC senza inserire il disco della versione PS4. Immagino che funzioni così anche per le versioni Plus dei giochi, fintanto che sei abbonato.
Sì, se hai una licenza Plus dovrebbe avere la prorità più alta.

A causa di un glitch mi sono ritrovato DiRT 5 per PS4 effettivamente "posseduto" e tempo dopo mi sono ritrovato la versione Plus di entrambe :sard:

Secondo voi quest'anno faranno sconti per l'essential in vista del black friday? Perchè onestamente 72€ sono una fucilata in bocca.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro