Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Mese dell'extra per me un pò meh.. meno male che ho un backlog pressochè infinito
Invece per me mezza bomba, sia pacific drive che still wakes the deep li avevo adocchiati da qualche tempo e financo quasi comprati
in più rdr mai giocato e pure thanks goodness etc mi aveva incuriosito agli ultimi BAFTA

Mi sa che i 5 giorni aggiuntivi mi hanno fregato :sard:
Ma specialmente cosa è il tier Deluxe? :sard:
IMG_20251118_161648.jpg

solo per i nuovi abbonati per chi acquista quello annuale avrà il 33 % di sconto idem chi farà l'update di quello successivo :predicatore:
invece quelli che non hanno la scadenza la prendono in quel posto insomma :eee:

Mi sa che faccio l'essential a sto giro. 48 euro e passa la paura e almeno i giochi che danno non escono :asd:

solo per i nuovi abbonati per chi acquista quello annuale avrà il 33 % di sconto idem chi farà l'update di quello successivo :predicatore:
invece quelli che non hanno la scadenza la prendono in quel posto insomma :eee:
Quindi, se dovesse rimanere la stessa cosa l'anno venturo, ci sono due scenari: dal secondo giorno di offerte posso rifare l'essential scontato, oppure, nel primo giorno di offerte, passo all'extra e risparmio il 33%. Vabbè, chissà l'anno venturo. Conviene, pensando, non abbonarsi il primo giorno di offerte ma il secondo

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Quindi, se dovesse rimanere la stessa cosa l'anno venturo, ci sono due scenari: dal secondo giorno di offerte posso rifare l'essential scontato, oppure, nel primo giorno di offerte, passo all'extra e risparmio il 33%. Vabbè, chissà l'anno venturo. Conviene, pensando, non abbonarsi il primo giorno di offerte ma il secondo

Potrai farlo anche la prossima estate con i days of play l'upgrade

Quando scade la promo?
il 5 dicembre, quindi l'ho scampata per quest'anno :sard:
la data viene indicata nel blog ita, quando ho fatto lo screen non veniva riportato nulla, riferito al plus, se non la data di fine sconti hardware

I giocatori dei paesi aderenti che si abbonano a PlayStation Plus durante la promozione del Black Friday PlayStation possono risparmiare fino al 33% su un abbonamento di 12 mesi. Gli utenti già membri PlayStation Plus possono risparmiare il 33% sul periodo restante dell’abbonamento se effettuano il passaggio da PlayStation Plus Essential/Extra a PlayStation Plus Premium. Termina il 5 dicembre.

Io credo farò l’upgrade dal mio essential al premium (o come si chiama il tier intermedio). Negli ultimi tempi hanno aggiunto diversi giochi di mio interesse e non dovrei pagare molto visto che l’abbonamento mi scade a fine Aprile.

la data viene indicata nel blog ita, quando ho fatto lo screen non veniva riportato nulla, riferito al plus, se non la data di fine sconti hardware

I giocatori dei paesi aderenti che si abbonano a PlayStation Plus durante la promozione del Black Friday PlayStation possono risparmiare fino al 33% su un abbonamento di 12 mesi. Gli utenti già membri PlayStation Plus possono risparmiare il 33% sul periodo restante dell’abbonamento se effettuano il passaggio da PlayStation Plus Essential/Extra a PlayStation Plus Premium. Termina il 5 dicembre.
:tristenev:

A me scade l'otto, ma non posso estendere il mio misero mese ad un anno sfruttando lo sconto, vero?

Tanto a natale rifanno gli sconti. L'anno scorso lo rinnovai prima di natale con lo sconto anche per chi già era abbonato.

Ah quindi lo sconto per chi è abbonato è SOLO per chi passa al premium (o da essential o da extra)...furbetti...

tenete conto che io l’anno scorso ho fatto il premium a San Valentino ..anche in quel periodo fanno sconto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro