Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Anche se l’abbonamento vi scade dopo la data di fine sconti, controllate spesso dall’app, perché va a caso. Ad esempio, a me l’anno scorso lo scontarono anche se, appunto, la data di scadenza del mio abbonamento era successiva.

Si infatti usano una IA per decidere cosa ed a chi mandare le offerte, quindi si possono avere o no.
Ricordatevi in ogni caso di disdire in anticipo o non vi arriveranno mai.
A me scade a fine Gennaio l'abbonamento, anche se faccio ora disdetta non penso cambi qualcosa

Non è detto, con Sony ormai si capisce poco, ma se non fai la disdetta hai il 100% ( vabbè 99 % con Sony appunto) di non essere idoneo alle offerte.
Quindi tu dici che se faccio disdetta adesso, anche se il premium mi scade a Gennaio, Sony possa comunque teoricamente propormi di rinnovarmi con uno sconto?

Quindi tu dici che se faccio disdetta adesso, anche se il premium mi scade a Gennaio, Sony possa comunque teoricamente propormi di rinnovarmi con uno sconto?
Adesso non so, lo scorso anno lo fecero per chi aveva la scadenza tra pochi giorni e poco più di un mese, ma magari se sei fortunato alle prossime magari si.

il mio plus essential l'ho lasciato scadere a metà ottobre. Se Sony e l'IA travestita da Santa Claus mi offrono lo sconto bf allora potrei tornare volentieri (anche perchè con l'altra parte ho chiuso per assenza di interesse). Non mi dispiacerebbe riscattare, tra l'altro, Stray. Tuttavia se la loro inifinita generosità :sard: non dovesse manifestarsi aspetterò tempi migliori:ninja:

Se avessero scontato anche il mensile o il semestrale, lo avrei fatto, visto che ho interesse a giocare cyberpunk e RDR, ma l'annuale?!
Rifare un anno di extra per poi beccarsi sempre schifezze e ricicli ogni mese? Non ho più voglia di regalare soldi a questi maledetti.
Il problema è che il credito ce l'ho, visto che ormai le varie offerte delle card credito sono rare e bisogna approfittarne subito, mesi prima del black friday o dei days of play...
C'è una scadenza sul credito nell'account?

Ma se io sono sul tier più alto e l’annuale mi scade a Dicembre non posso rinnovsrlo per un altro anno?
Di solito fanno un offerta per quelli in scadenza. A me proposero il 25% che però non funzionava il link, quindi lo lasciai scadere e ora mi becco il 33%. Ma tanto faccio l'essential mi sa giusto per i salvataggi in Cloud. Il premium lo usavo pochino.

Mannaggia ho visto che era scaduto il 19 e mi ha fatto l'aggiornamento automatico (mi ero.scordato di disattivarlo), ora mi scade il 19 dicembre. Solo che non hanno preso i soldi dalla postepay prepagata perche non ci stavano... non posso usare le offerte di domani giusto?

Mannaggia ho visto che era scaduto il 19 e mi ha fatto l'aggiornamento automatico (mi ero.scordato di disattivarlo), ora mi scade il 19 dicembre. Solo che non hanno preso i soldi dalla postepay prepagata perche non ci stavano... non posso usare le offerte di domani giusto?
Non caricare soldi, chiama l'assistenza e digli che ti eri scordato e non vuoi l'abbonamento (menti :asd: ) così vedi se te lo annullano e torni senza. Se non erro dopo tot tempo, forse giorni, te lo annullano ma pagherai i giorni che hai usato da abbonato come ricarichi. Quindi meglio l'assistenza. Poi quando risolvi le cose ti prendi l'abbonamento scontato (ma pagherai i giorni che passeranno fino alla risoluzione purtroppo, che io sappia almeno).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro