Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Io ho attualmente l'abbonamento Essential con scadenza a fine Aprile. Nessun sconto su un eventuale prolungamento o sul tier Extra.
Mi offrono invece uno sconto del 33% in caso di upgrade al tier Premium. Pagherei in sostanza poco meno di 22€ per utilizzarlo fino al rinnovo annuale. Visto che ci sono diversi titoli di mio interesse (su tutti SH 2), sicuramente lo attiverò nei prossimi giorni. Poi al momento della scadenza valuterò che fare, ma certamente non rinnovo il tier Premium.

quest'anno era intenzionato a farmelo l'essential ma a 57 euro se lo possono tenere , quando sarà mi faccio 1 mese e gioco cosa mi interessa come ho fatto con alan wake

Ma è possibile che l'abbonamento per il mercato giapponese costa tipo una 40-50 € 12 mesi di premium, ve lo dico essendo che ho un account giapponese mi dà la possibilità di abbonarmi per 6.255 yen con il 55% di sconto per il black friday, che confrontano con i prezzi europei per prendere le card su eneba arrivando a quella cifra arriva a costare meno di 60€, se uno vuole vendono la card da 10.000 yen a 60€ e qualcosa (addirittura rimarrebbero soldi prepagati sul profilo), chiedo perchè il prezzo degli abbonamenti in altre nazioni tipo Giappone costa niente, mentre qui ci vuole che fra poco pignorare la casa per fare un abbonamento?

Edit.. il problema solo che molti giochi che sono per quel territorio sono solo in lingua inglese giapponese, alcuni hanno i sottotitoli in ita, rarissimi occasioni ci stanno tutte le lingue tipo la collection di stalker che è presente anche la lingua italiana.
In Giappone il costo della vita é completamente diverso e PlayStation vende 1/100 rispetto agli altri paesi.

Io scorso anno avevo fatto un anno di premium( che ho sfruttato appunto poco poco )per provare ma quest'anno per la prima volta dopo tanto tempo per un motivo o l'altro non rinnoverò,alle brutte farò giusto un mesetto o un paio quando serve o esce quel titolo che voglio giocare assolutamente con amici .

Per curiosità sono andato a vedere mi sconta solo il premium ma extra e essential 0 ..penosi :sard:

Che strunz a me scade il 22 dicembre il premium e nessuno sconto sul rinnovo! Spero sotto natale... :dsax:

sono l'unico ad aver ricevuto il 20% sull'essential, gli altri dal 25% in su? :sowhat:
Pure io :sisi:
L'essential mi scade a fine dicembre, non penso rifacciano sconti (l'anno scorso ho fatto l'errore di attendere) quindi credo rinnoverò a breve.

Io sono talmente sfigato che l'abbonamento scade a fine febbraio.

Ma lì è colpa del fatto che ai tempi iniziai usando i codici mensili che davano su Facebook (fine 2011 circa) e poi non mi sono più tolto.

Io invece per anni ho sempre rinnovato a Novembre, durante il periodo del blackfriday. Non ricordo quando però, Sony propose 15 mesi di rinnovo a prezzo scontato, invece dei soliti 12. Passando così a Febbraio e perdendo il periodo di sconti alla scadenza...

Io invece per anni ho sempre rinnovato a Novembre, durante il periodo del blackfriday. Non ricordo quando però, Sony propose 15 mesi di rinnovo a prezzo scontato, invece dei soliti 12. Passando così a Febbraio e perdendo il periodo di sconti alla scadenza...
Ma a dire il vero anche io rinnovavo sempre intorno a novembre/dicembre, quando stava a 50-60 si trovavano certe offertone.....

Oh raga, dopodomani annunciano i giochi di Dicembre. Sarà l'ultimo mese per i giochi PS4-only. Secondo voi chiuderanno con qualcosa di grosso?

Ovviamente solo nel Premium e nell'Extra.

Come si sospettava ai tempi, l'Essential ormai non serve quasi più a niente.

boh per me quest' anno la roba più interessante l'hanno messa sull'essential, certo 72€ resta una rapina e forse in proporzione non è percepito come un affare 72€ per 3 giochi al mese, se con 50€ in più ne aggiungi più o meno una decina e questo fa sembrare il secondo molto più conveniente, al netto del fatto che su uno perdi i giochi dopo tot tempo e sull'altro (in teoria) no

il vero pianto allo stato attuale sono i classici e penso che su questo siamo tutti d'accordo :asd:

Ovviamente solo nel Premium e nell'Extra.

Come si sospettava ai tempi, l'Essential ormai non serve quasi più a niente.
Alan Wake 2, psychonauts 2, lies of p, Diablo 4, solo per citare alcuni giochi degli ultimi mesi, se per voi sta roba vale nulla, boh, davvero non vi capisco, preferireste quella cavolata con lo skate :facepalm:

Alan Wake 2, psychonauts 2, lies of p, Diablo 4, solo per citare alcuni giochi degli ultimi mesi, se per voi sta roba vale nulla, boh, davvero non vi capisco, preferireste quella cavolata con lo skate :facepalm:
Messi su essential hanno ancora più valore, perché potrai giocarli quando vuoi senza temere l' uscita da catalogo

Ma infatti l'essential quest'anno é stato ottimo. Avrei fatto quello se non mi avessero inculato con lo sconto e per 30 euro in più ho fatto di nuovo il premium.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro