- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 1,620
Se fa girare pure i giochi Ps6 sarà la loro unica opzione per spaccare un po' il mercato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

I personally think anything under $1000 would feel like a huge coup, even for PS5-level performance.24GB di RAM mi paiono assurdi
Paura per il prezzo
Già. Per dire, la nuova MSI Claw costa tipo 1800€.I personally think anything under $1000 would feel like a huge coup, even for PS5-level performance.
Impossibile sia sotto i 1000. Potrebbe agilmente essere una roba da 1200, vendendola pure così in perdita.
24GB di RAM nel mercato attuale non oso immaginare i costi, aggiungiamoci prenotazioni di linee produttive estremamente miniaturizzate che anche loro sono tutte chiuse sulla AI praticamente e che sicuramente dovrà montare anche un SSD.I personally think anything under $1000 would feel like a huge coup, even for PS5-level performance.
Impossibile sia sotto i 1000. Potrebbe agilmente essere una roba da 1200, vendendola pure così in perdita.
Se pensi che Deck sta a 1000 oggi. E' sicuramente venduta in positivo mentre SIE può permettersi di vendere in perdita, ma c'è un limite. Persino 1200 mi sembra un margine di perdita troppo grande.Già. Per dire, la nuova MSI Claw costa tipo 1800€.
Teoricamente PS6 perchè dovrebbe usare una tipologia di RAM più costosa e 32GBtotoprezzo su cosa costa di più? PSP o PS6?![]()

Teoricamente PS6 perchè dovrebbe usare una tipologia di RAM più costosa e 32GB![]()

Quello certo, ma visto i costi delle RAM e memorie ho paura che quegli 8GB in più di RAM e probabilmente un SSD più capiente possano tranquillamente invertire la cosaSi ma psp ha tutta la miniaturizzazione e le sfide di una portatile...
In generale hype per il prezzo di entrambe ahah

Comunque siamo proprio in un periodo storico di merda per il mercato videoludico. Sta bolla che è capitata proprio a ridosso della nuova gen non ci voleva. Perché ok sony merda e tutto quello che volete, ma far uscire un hardware nuovo in questi anni a prezzi accessibili è praticamente impossibile.

Sie può permettersi una piccola perdita, ma con le strategie aziendali degli ultimi anni mi pare davvero improbabile che non vendano in attivo i nuovi hw, magari di poco, ma in attivo.Se pensi che Deck sta a 1000 oggi. E' sicuramente venduta in positivo mentre SIE può permettersi di vendere in perdita, ma c'è un limite. Persino 1200 mi sembra un margine di perdita troppo grande.