Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Quale hai preso? ( se hai un link Amazon )Che potrebbe servire anche a meCon il powerline va decisamente meglio, ho fatto una sessione di gioco e non ho avuto problemi. L'unico problema è che ho avuto un peggioramento della velocità di download sulla PS5.![]()
Questi quà però a me serviva anche l'ingresso per la presa, tu puoi prendere quelli normali.Quale hai preso? ( se hai un link Amazon )Che potrebbe servire anche a me
Poi il link me lo cerco da me perfetto grazie milleQuesti quà però a me serviva anche l'ingresso per la presa, tu puoi prendere quelli normali.
Non so perché ma da telefono quando inserisco il link non funziona.
Comunque sono i tp link da 44/49 euro che trovi su Amazon.

Si ce la prllicola di protezione adatta a portal.. Ovviamente consigliata prima di subitoPrima che mi arrivi la portal e la provo, Ci sono pellicole di protezione (semplici da mettere, mi ricordo per la psvita ne presi una da playasia e ancora oggi è perfetta) per lo schermo e case?
NoVoi usate cover per proteggere Portal? Tipo quelle in silicone o di plastica morbida, sono indeciso se prenderla o meno
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Stavo pensndo di acquistare anche io Playstation Portal, magari con il black friday (secondo voi, ci saranno qualche sconti?). L'idea di giocare alla PS5 sul divano o sul letto mi stuzzica non poco. Io come modem/linea ho fastweb, secondo voi va bene per il wifi di portal?
In che senso a 30?Il problema principale della portal é che setta tutto a 30 fps
30In che senso a 39?
Il problema principale della portal é che setta tutto a 30 fps
Ah no?Mmm no? XD