Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me è capitato solo quando io (a mia insaputa) o il mio ragazzo stiamo scaricando qualcosa. Tipo ieri non mi ero accorto che stava scaricando una patch di genshin. Tolto il download, tutto è tornato a funzionare beneMmmm. Oggi non va granché bene la situazione. Ogni 20 minuti circa perde la connessione con la ps5 (si freeza l'immagine) e devo riconnetterla schiacciando il bottone di spegnimento per farla ripartire (poi si riconnette subito). A qualcuno è successo e ha idea di come risolvere?
Problemi con il router (banda occupata?) quando succede così solitamenteMmmm. Oggi non va granché bene la situazione. Ogni 20 minuti circa perde la connessione con la ps5 (si freeza l'immagine) e devo riconnetterla schiacciando il bottone di spegnimento per farla ripartire (poi si riconnette subito). A qualcuno è successo e ha idea di come risolvere?
Non saprei allora, io ho la PS5 nell' attico e il wifi a piano terra e funziona tutto benissimoNiente download di niente e la play è collegata via cavo. Urgono ulteriori test.
Adesso Portal si può usare senza avere una Ps5 alla fine? Basta solo account PlayStation con Premium?
Secondo me dovrebbero rendere l'utilizzo possibile anche con i giochi DD acquistati con streaming disponibile. In questo caso se non hai Premium.
Streaming locale ovviamente dipende dalla console, streaming online sono quasi sicuro sia della baseMa in Streaming i giochi girano con le prestazioni della base o della Pro?
Se compro la Portal nuova o se voglio usare una Portal associata già, o se ho una Portal associata ma non voglio "giocare" con quella, vado nel menu di Portal a prescindere se mi chiede PS5 o meno, abilito lo streaming beta, nel menu principale di Portal esce il pallino nuovo, vado lì, loggo con un account nuovo o vecchio che ha il premium e giocoPerò a sto punto mi chiedo. Se io ho una PS5 registrata con l'account ma sono in un altra città e voglio comprare portal per giocare ai giochi in beta in streaming sono fregato perché al primo avvio mi chiede comunque di associare la ps5?se così fosse non avrebbe molto senso comunque.

Adesso questi piazzeranno un'altra console portatile![]()
Adesso questi piazzeranno un'altra console portatile![]()
Per me esce primaTroppi rumor, la fanno al 100% in combo con ps6