Sora91
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Feb 2010
- Reazioni
- 5,120
Il paragone sul prezzo immagino sia fatto con Switch Lite
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La OLED costa 38K questa 34K.Il paragone sul prezzo immagino sia fatto con Switch Lite
E la Base costa 29K.La lista è: tutti.Ma si trova un elenco di giochi acquistabili che hanno il gioco in remoto?
Ma si trova un elenco di giochi acquistabili che hanno il gioco in remoto?
Consiglio più diffuso: ordinarla dove puoi fare il reso e provala.ragazzi, come sto dicendo in diversi topi, sto passando a PS5 finalmente
Che dite..questa portal merita? Considerate che uso già PS REMOTE tramite iPad
Ci sono migliorie oggettive tramite portal?
Oddio, “tanti”Consiglio più diffuso: ordinarla dove puoi fare il reso e provala.
La maggior parte hanno notato un miglioramento dal remoto classico. Ma ci sono comunque tanti utenti (in questo topic) delusi che l'hanno rimandata indietro.
ragazzi, come sto dicendo in diversi topi, sto passando a PS5 finalmente
Che dite..questa portal merita? Considerate che uso già PS REMOTE tramite iPad
Ci sono migliorie oggettive tramite portal?
Ammetto che è una mia percezione ma leggendo il topic fin dalla prima pagina direi 1 su 4 tra quelli che l'hanno presa. Poi probabilmente sbaglio, non mi sono messo a contarliOddio, “tanti”

Ammetto che è una mia percezione ma leggendo il topic fin dalla prima pagina direi 1 su 4 tra quelli che l'hanno presa. Poi probabilmente sbaglio, non mi sono messo a contarli
Sarebbe da fare un nuovo sondaggio. Poi non credo siano solo 27 quelli che l'hanno presa, non hanno votato tutti.
ma comunque se a lui va bene con l’ipad non sussiste il problemaTutto dipende dalla stabilità della tua connessione e del wi fi. Tutto quiAmmetto che è una mia percezione ma leggendo il topic fin dalla prima pagina direi 1 su 4 tra quelli che l'hanno presa. Poi probabilmente sbaglio, non mi sono messo a contarli
Sarebbe da fare un nuovo sondaggio. Poi non credo siano solo 27 quelli che l'hanno presa, non hanno votato tutti.
Non mi sfidare che mi metto a contarli!1 su 10 forsema comunque se a lui va bene con l’ipad non sussiste il problema

A me il remoto va una bomba anche col 4g di Very e su un vecchio cellulare. Con la Portal ci potrei giocare anche sugli scogliTutto dipende dalla stabilità della tua connessione e del wi fi. Tutto qui