Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: Cloud Streaming anche per i giochi in libreria!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    125
anche io,bisogna vedere se con lo streaming della propria libreria si puo' giocare finalmente decentemente
[automerge]1762350398[/automerge]

speriamo warioss...non l'ho piu' toccata,volevo farci baldurs'gate 3 ed altri tutti in portatile ma e' un supplizio ogni volta
Fa il suo eh, il problema è sempre l’input lag. Sento troppo la differenza con il gioco diretto su console
Poi la possibilità di giocare in streaming la propria libreria ma solo per i Premium sinceramente non mi interessa, una feature come questa almeno per chi ha Portal deve essere poter utilizzata anche sul piano base

I giochi posseduti devono essere in versione nativa ps5. Per esempio volevo vedere se final fantasy X remasterd è possibile giocarlo in streaming sulla portal ma essendo PS4 non si può.

I giochi posseduti devono essere in versione nativa ps5. Per esempio volevo vedere se final fantasy X remasterd è possibile giocarlo in streaming sulla portal ma essendo PS4 non si può.
informazione utilissima questa...anchio per esempio ho ff x in versione ps4 come per esempio ghost of tsushima e altri...peccato
[automerge]1762350815[/automerge]
Fa il suo eh, il problema è sempre l’input lag. Sento troppo la differenza con il gioco diretto su console
Poi la possibilità di giocare in streaming la propria libreria ma solo per i Premium sinceramente non mi interessa, una feature come questa almeno per chi ha Portal deve essere poter utilizzata anche sul piano base
si certo quella differenza sara' sempre incolmabile...ma senza stream diretto,PER ME e' impossibile giocare da portal...un giorno funziona e tre no

Mmmm no secondo me qua é ben diverso. Un conto é giocare i giochi compresi nel premium un conto quelli per cui hai già versato moneta sonante (+ 200 e passa euro di accessorio). Cioè almeno dovevano metterlo anche negli altri due tier sta possibilità.

Si paga con qualsiasi servizio esistente. Come dice Inuyasha1550 è inevitabile se vuoi giocare bene senza limiti. Geforce now costa 109€ l'anno (o 219€) e serve solo per giocare in cloud con i giochi che ti compri a parte....

Piuttosto ci sta fare tier dedicati solo a questa feature senza il catalogo e il gioco online, quello ci starebbe

Si paga con qualsiasi servizio esistente. Come dice Inuyasha1550 è inevitabile se vuoi giocare bene senza limiti. Geforce now costa 109€ l'anno (o 219€) e serve solo per giocare in cloud con i giochi che ti compri a parte....
C'è anche un tier gratuito di GeNow, ma però:
a) hai le code da fare
b) hai un timer di max 1 ora di gioco per sessione

Tra l'altro sulla questione code è ridicolo che se vuoi streammare un gioco acquistato devi metterti comunque in coda assieme a tutta la massa di gente che vuole streammare i f2p come Fortnite o Genshin

informazione utilissima questa...anchio per esempio ho ff x in versione ps4 come per esempio ghost of tsushima e altri...peccato
[automerge]1762350815[/automerge]

si certo quella differenza sara' sempre incolmabile...ma senza stream diretto,PER ME e' impossibile giocare da portal...un giorno funziona e tre no
Ovviamente in futuro possono benissimame implementare anche i giochi ps4. Anche se, leggendo proprio sul sito Sony, parlano esclusivamente di Giochi PS5. Domani quando esce ufficialmente l'aggiornamento vedremo. Però sul sito sony al momento c'è una lista e final fantasy non è tra questi. Come giustamente è stato specificato proprio sopra la Portal punta sul retro e sul cloud. La 4 dovrebbe considerarsi retro. Domani ne sapremo di più.

È un peccato per i giochi ps4 ad esempio dragon Quest 11 non ha una versione ps5 quindi quello non si può streammare, così come i kingdom hearts.. Magari li aggiungono più avanti

ora manca solo il fix del bluetooth per usare gli auricolari che vogliamo noi e dopo diventa perfetta
È l’unica cosa che mi frena dal comprarlo

la adoro, per me a 200 euro e' stato uno dei miglior acquisto in prospettiva.
Dal d1 e' migliorata tantissimo. Ho giocato da remoto un bella sessione la settimana scorsa ero fuori casa in camper ,uno spettacolo Death Stranding 2 non ha fatto un fiato connessa con l'hotspot del cellulare, 2 ore filate. :galliani6:

ora manca solo il fix del bluetooth per usare gli auricolari che vogliamo noi e dopo diventa perfetta
È l’unica cosa che mi frena dal comprarlo
Questa cosa si può superare facilmente. Basta acquistare un trasmettitore bluetooth che colleghi alla porta delle cuffie

a2291edf9db59b21a678294714b30ed2.png

[automerge]1762347925[/automerge]
squid-game-squid-game-2.png

[automerge]1762348036[/automerge]
JoeGoodluck

Oh jesus

Quindi rimane il fatto che sono un pollo che compro videogiochi in formato fisico, giusto?😂

Pubblicità
Pubblicità
Indietro