Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: Cloud Streaming anche per i giochi in libreria!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    125
No perche non posso premere X se non vedo sulla TV quando posso farlo

Non ho capito xD
Io accendo dal controller, premo x e poi accendo portal... Non ho capito il grosso problema :hmm:
Fa niente se non vedi la TV, è un solo profilo. Ci metterà max 10 secondi ad arrivare alla selezioni profilo

Non ho capito xD
Io accendo dal controller, premo x e poi accendo portal... Non ho capito il grosso problema :hmm:
Fa niente se non vedi la TV, è un solo profilo. Ci metterà max 10 secondi ad arrivare alla selezioni profilo
Si é molto stupida la domanda non saprei come spiegarlo diversamente :asd:

Se dal controller premo il tasto per accendere la console non é che se poi premo subito X poi mi logga, devo appunto aspettare sti 10 secondi andando a occhio e premere X essendo appunto la TV spenta

Si é molto stupida la domanda non saprei come spiegarlo diversamente :asd:

Se dal controller premo il tasto per accendere la console non é che se poi premo subito X poi mi logga, devo appunto aspettare sti 10 secondi andando a occhio e premere X essendo appunto la TV spenta

Beh ma non esplode la play se sbagli xD Nel senso una volta capito il timing accedi senza particolari problemi

Beh ma non esplode la play se sbagli xD Nel senso una volta capito il timing accedi senza particolari problemi
Si lo so é che pensavo fosse più immediata la cosa. Forse davvero conviene lasciare la console sempre in riposo e amen

Si lo so é che pensavo fosse più immediata la cosa. Forse davvero conviene lasciare la console sempre in riposo e amen

Non c'è dubbio che sarebbe stato 10 volte più comodo fare tutto da portal eh
Però il workaround non è la fine del mondo, prova come ti ho suggerito e vedrai che alla fine va bene uguale xD

Scusate ma se accendo solo la console (con il pad) da spenta senza toccare più nulla e poi accendo Portal quest'ultima non si collega.

Se invece metto la console in modalità riposo e la accendo da Portal si connette.

Qualcuno sa dirmi come mai?
A me si collega senza problemi, tant’è che accendo la play dal pulsante (a tv spenta) prima di andare a letto, poi accendo la portal e va tutto tranquillamente

A me si collega senza problemi, tant’è che accendo la play dal pulsante (a tv spenta) prima di andare a letto, poi accendo la portal e va tutto tranquillamente
Idem.
Tv totalmente spenta —> tasto accensione PS5 —> aspetto 10 secondi —> presso tasto accensione per due secondi in modo tale da farla entrare in modalità riposo —> uso Portal per fare il resto.
[automerge]1705919050[/automerge]
A me dice che devo effettuare prima il login
Hai attivato l’opzione del remote anche in modalità di risposo?

Ora che ci penso, non c'è un'opzione da attivare di login automatico quando accendiamo la ps5?

Krauron no Krà, perché nel mio caso non c’è bisogno di fare log in.
Non tocco nemmeno il pad, clicco soltanto per due volte il tasto di accensione (una volta in maniera secca per accendere, appena la ventola si spegne lo presso senza lasciarlo per due secondi, così entra in modalità di riposo)

Facendo così Portal fa il log in in automatico.
[automerge]1705919308[/automerge]
Ora che ci penso, non c'è un'opzione da attivare di login automatico quando accendiamo la ps5?
Ah regà ma io entro in automatico, che sta succedendo. :barbieri:

Tutto questo perché non avevate chiesto informazioni al legittimo proprietario di questo dispositivo farlocco. :barbieri:

Krauron no Krà, perché nel mio caso non c’è bisogno di fare log in.
Non tocco nemmeno il pad, clicco soltanto per due volte il tasto di accensione (una volta in maniera secca per accendere, appena la ventola si spegne lo presso senza lasciarlo per due secondi, così entra in modalità di riposo)

Facendo così Portal fa il log in in automatico.
[automerge]1705919308[/automerge]

Ah regà ma io entro in automatico, che sta succedendo. :barbieri:
Cioè posso giocare con portal anche se la Ps5 è in modalità riposo? Ho comprato una console di cui non so ca*** praticamente :barbieri:

Cioè posso giocare con portal anche se la Ps5 è in modalità riposo? Ho comprato una console di cui non so ca*** praticamente :barbieri:
No.
La PS5 deve stare accesa, ovviamente.
Semplicemente da Portal decidi quando metterla a riposo e quando riaccenderla senza passare dalla console.

Si se la ps5 é in modalità riposo la Portal la accende da sola e giochi subito
[automerge]1705920284[/automerge]
Cioè aspetta c'é un tasto di accensione direttamente sulla console? No vabbè voglio morire :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro