In linea di massima, la rete a 5ghz è più prestante MA soffre maggiormente la distanza, eventuali ostacoli (muri) ed interferenze. La banda a 2,4 invece offre meno come velocità pura ma soffre decisamente meno quegli eventi esterni sopra descritti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa solo le pulse funzionanoProvato ieri sera un paio d'ore.. a livello di connessione non ho notato problemi, ps5 collegata via cavo, FTTH, e portal connesso in wi fi su banda 5ghz. Il vero difetto è lo schermo, fa abbastanza pena.
A me comunque le Pulse funzionano. Collegate alla PS5 sentivo l'audio, non capisco come mai si parlava d'incompatibilità.
Provato ieri sera un paio d'ore.. a livello di connessione non ho notato problemi, ps5 collegata via cavo, FTTH, e portal connesso in wi fi su banda 5ghz. Il vero difetto è lo schermo, fa abbastanza pena.
A me comunque le Pulse funzionano. Collegate alla PS5 sentivo l'audio, non capisco come mai si parlava d'incompatibilità.
Ah okay.. quindi il problema si pone se si utilizza portal in giro, non supportando le bluetooth tocca usare quelle con il cavo o con PS link..Se collegate alla ps5 funzionano tutte, è il collegamento direttamente su portal che è esclusivo solo delle ultime cuffie con PS LINK.
) ha da poco acquistato Portal ma sembra avere problemi di connessione (immagine sgranata e alcuni cali di frame rate).Ha problemi in casa o fuori casa? Che router ha? Come è connessa la play? E la portal?Ciao a tutti.
Uno dei miei fratelli (non è un utente dwl forum che io sappia) ha da poco acquistato Portal ma sembra avere problemi di connessione (immagine sgranata e alcuni cali di frame rate).
Lui ha una rete wifi Aruba con 300 mega in dpwnload.
Quali consigli potete darmi? Qualcuno ha la stessa rete?
Enrrambi i dispositivi sono collegati in wifi (anche perché il router è troppo lontano per collegare la PS5 via cavo). Il router è quello in dotazione con Aruba, un Fritzbox. Devo chiedergli il modello esatto.Ha problemi in casa o fuori casa? Che router ha? Come è connessa la play? E la portal?
Diciamo che i consigli ci stanno ma serve sapere almeno la situazione di partenza
").Strano i fritz sono buoni, dovrebbe vedere se sono collegati sulla banda a 2.4 o a 5 ghz.Enrrambi i dispositivi sono collegati in wifi (anche perché il router è troppo lontano per collegare la PS5 via cavo). Il router è quello in dotazione con Aruba, un Fritzbox. Devo chiedergli il modello esatto.
I problemi li ha a casa. Nel senso che l'ha provata solo lì (anche perché l'uso prevalentemente sarebbe quello "stile paddone WiiU").
L'ho vista spesso in rete in queste settimanein pratica non tornera' mai piu' in commercio? peggio di ps5 agli inizi
Confermo che negli ultimi giorni è stata spesso disponibile. Su Unieuro o Euronics sicuramente.L'ho vista spesso in rete in queste settimane
Hai login automatico?Io sto avendo problemi non tanto di lag o qualità dello streaming ma non riesco a connettermi alla ps5 senza prima effettuare l'accesso con il controller.. sia da accesa, che in modalità riposo non c'è verso di farmi connettere se prima non eseguo questo passaggio.. c'è modo di risolvere???
Io spesso. Con un Samsung s20. Sim tim.Qualcuno è riuscito a collegarsi tramite hotspot (nel mio caso di un iphone)?
Se la Portal è collegata tramite hotspot non riesce a connettersi alla Play (come se non la trovasse), mentre tramite Wi-Fi, per quanto il segnale sia debole, riesce sempre a connettersi
a casa ho raddoppiato le ore di gioco, sopratutto a letto,una goduriaL ho provata e sono sconvolto da quanto funzioni bene... Dopo approfondisco