- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Reazioni
- 7,855
Boh sarò fortunato io (sgrat sgrat) ma l ho attaccata e da quando mi è arrivata funziona da dio... Sempre fluida, mai un problema, sia con il Cell fuori casa che in casa al piano di sotto o davanti casa col wi fi (2.4, non ho modo di avere il 5)... Non ho configurato niente, ho giocato come quando giocavo prima, niente di niente... E l app non ha mai funzionato a me... Ci ho finito ronin, il DLC di Elden Ring, tutti giochi "complessi"... L unico gioco che non sono riuscito a giocare è stato hi fi Rush... Ci ho giocato pure helldivers, quindi un gioco online, mentre in casa stavano attaccate due TV alle app di streaming... Zero problemi ... Per me ci vuole pure un po' di culo insomma
Con ste calure mi piazzo in balcone o comunque evito il divano che mi fa un caldo bestia e gioco veramente bene. Non ho setup particolari, ps5 collegata via cavo e ho la fibra di iliad (col modem loro), e funziona senza lag di sorta 
). Però mi dovrebbero permettere di giocare anche ai titoli che ho comprato fisici (compro poco digitale, solo ciò che non esiste retail).