- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 723
In che senso Ps52?Il remote player PlayStation Portal ti consente di accedere ai giochi sulla console PS52![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso Ps52?Il remote player PlayStation Portal ti consente di accedere ai giochi sulla console PS52![]()

9 euro di gommini , ottimi e risolvi il problema, comprateli per un articolo del genere sono fondamentaliA me dopo 3 mesi di utilizzo marginale si e' sfanculato l'analogico destro
9 euro di gommini , ottimi e risolvi il problema, comprateli per un articolo del genere sono fondamentali
Amazon product
Ma sai che anche a me dopo l’ultimo update di ps5 sembra peggiorata la ricezione?Dopo gli ultimi aggiornamenti a me non funziona più con l’hotspot di Vodafone…e praticamente (per l’utilizzo che ne faccio io) è diventata inutilizzabile

Ma sai che anche a me dopo l’ultimo update di ps5 sembra peggiorata la ricezione?![]()
Anche a me.Idem, mi sta uscendo spesso l’avviso in alto a destra di connessione scarsa
Da stamattina non funziona più il remote play da mac, apro l'applicazione e mi rimanda al login al psn, una volta fatto torna alla schermata precedente e resta bloccato li. Ho provato a reinstallare e da ps5 togliere e rimettere le opzione sul remote play ma nulla. Non è un problema di rete visto che ho chiesto anche ad un altro amico, sempre da mac, e pure lui ha lo stesso problema. Su portal ci sono stati/ci sono problemi? O su altri dispositivi che voi sappiate?GiàMa che bella è la versione dei 30 anni?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi hanno montato la fibra da qualche settimana e adesso sto seriamente pensando di prenderla, però rimango dubbioso sull'effettiva fluidità dei giochi. Premetto che la userei solo per giochi single player però acquistarla per poi smadonnare per l'input lag mi seccherebbe parecchio. :/
Non conta nulla la velocità di download/upload ? Per quanto riguarda la qualità del segnale dove ho intenzione di usarla il segnale è al massimo visto che sono vicinissimo al router. Per quanto riguarda il router è quello fornito da Tim.Non cambia nulla tra fibra e adsl, conta la qualità del wi fi domestico, quindi della qualità del segnale e del router. Si gioca generalmente molto bene ma appunto dipende dall'impianto che hai a casa. Ti consiglio di usare Amazon cosi da avere un reso veloce se non ti soddisfa
Non conta nulla la velocità di download/upload ? Per quanto riguarda la qualità del segnale dove ho intenzione di usarla il segnale è al massimo visto che sono vicinissimo al router. Per quanto riguarda il router è quello fornito da Tim.