- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 12,412
Sto tenendo il preorder della 30th anniversary edition di Portal, anche solo per i JRPG. Ci pensavo su, ma tutto il grinding che devo fare ogni volta...lo farei a letto![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto tenendo il preorder della 30th anniversary edition di Portal, anche solo per i JRPG. Ci pensavo su, ma tutto il grinding che devo fare ogni volta...lo farei a letto![]()
Sei proprio il king della portal !Doppia copia di DA?
Compri un trasmettitore Bluetooth da inserire nell’entrata jack (credo sia disponibile su Amazon a €9) e usi qualsiasi tipo di cuffia.
Un pelino azzardata la cosa. Facciamo una preghierina prima di andare a dormire per il meta.Doppia copia di DA?
Compri un trasmettitore Bluetooth da inserire nell’entrata jack (credo sia disponibile su Amazon a €9) e usi qualsiasi tipo di cuffia.
Puoi consigliarmi qualche dispositivo? Perché quelli che ho trovato io sono super ingombrantiEh, ho provato a casaccio due mesi fa e a mia sorpresa ha funzionato alla grande.
Poi mi sono fatto un giretto su Reddit per scoprire che in quei lidi lo avevano già scoperto lo scorso anno.
[automerge]1729848355[/automerge]
Non devi pensarci su. Devi e basta.
Sì Krà, il problema ahimè è quello.Puoi consigliarmi qualche dispositivo? Perché quelli che ho trovato io sono super ingombranti
Nel post precedente ti ho messo il link per intero sotto spoiler ma senza l’h di https.Non si apre
Grazie sembra perfetta, é più piccolo di tutti quelli che ho trovatoNel post precedente ti ho messo il link per intero sotto spoiler ma senza l’h di https.
Aggiungila e vedi se va.
Oooh! Uno che porta i pantaloni a casa e non fa decidere a moglie o figli cosi si guarda nella sala principale!E' stato un acquisto sbagliato e non la utilizzo mai. Tra l'altro ora mi sono fatto l'home theater (di cui farò l'upgrade tra non moltissimo) e piuttosto che lasciarla a prender polvere reinvesto quei soldi in altro![]()

Non hai alcun ritardo?Doppia copia di DA?
Sì Krà, il problema ahimè è quello.
Io uso questo:
Amazon product
ttps://www.amazon.it/ByDiffer-Ricevitore-Trasmettitore-Bluetooth-Adattatore/dp/B0DFCHH4FJ/ref=mp_s_a_1_3?crid=H33YCNY9BMIJ&dib=eyJ2IjoiMSJ9.Df1Ylu6oif2_7wcjnlDo0YGlyEiO3gAx-rjgJab3yeZOAhsM5i_pLOwD7Nu5I04jTGfCsyeXxWEJHYnW8uB7rtDfjDNLATWdaZntNlESZsPaHmCkabz5dvjisohexBqlenIFbd3xG60qq8TUOavfv8_-ZuyFzK8FfY22ZdytsiFmTMDIwvzLAWTB5bMaP2L-8Qjrn72bkNkvSvTw1A3pQQ.j3lpGKd7dr_zdKBL6kw3r2hDKD-9K1AUdaObv0lES9Q&dib_tag=se&keywords=ByDiffer+Ricevitore+Trasmettitore+Bluetooth+5.2&qid=1729852398&sprefix=bydiffer+ricevitore+trasmettitore+bluetooth+5.2+%2Caps%2C535&sr=8-3

Anche questo non sembra me ma da questa foto sembra piccolo mentre su Amazon molto più grandeSono andato a guardare un po' di video e ho trovato anche questo dispositivo.
ttps://www.amazon.it/ricevitore-bluetooth-trasmettitore-Bluetooth-Altoparlanti/dp/B0B5XSRGCK/ref=sr_1_6?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=1UBDFUNVM26NU&dib=eyJ2IjoiMSJ9.r178PYo4QnuHR7ReoKqJw22SBaelhXLfZeW6V6qb4xh_jI5gZYItCSpyroC1xCnpmsnF_C4DavF4iWYmYoa0PXAKAK1HbtIugxhv2mx37f9KPvRtIZ69n8T8r-jq4VTRGQ7soizMi_Q9gCThrxLu6hb-zgD0KMIPeTfi-WgmB7MJ7TjmLcnoAJrUVebgJG47qGo8fuY1_R66q3I0XQJxsZ7OeuaPV92F8YCQF9q3k1mUdsylNuTST9X4ZyCFwrZpQkFm_heeVa0J6ZoU_--XUNWBX9BcxQkHEC1Bx8XmgD4.lKds5eiE1cLQDwyoQUeN7o8lIgMcfwmVUpsLuo8McPE&dib_tag=se&keywords=bluetooth+jack&qid=1729858036&sprefix=blutooth+jack%2Caps%2C85&sr=8-6
Visualizza allegato 16568
Ti lascio il video dove l'ho visto. Comunque su Amazon spesso le foto dei prodotti sono oversize senza motivo.Anche questo non sembra me ma da questa foto sembra piccolo mentre su Amazon molto più grande
Ti lascio il video dove l'ho visto. Comunque su Amazon spesso le foto dei prodotti sono oversize senza motivo.
Credo come tutti i dispositivi bluetooth. Sono indeciso se usare loro con le mie 7p+ o andare di auricolari cablatiGrazie dicono possa esserci un po' di latenza nell'audio
Si a sto punto se non va così bene uso il cavo e viaCredo come tutti i dispositivi bluetooth. Sono indeciso se usare loro con le mie 7p+ o andare di auricolari cablati
Non mi sembra le Pulse 3dHo notato che puoi usare le pulse o le 3D (che ho fortunatamente) con la portal
Avevo letto su internet di sfuggita si potessero utilizzareNon mi sembra le Pulse 3d
Mah solo le Pulse e gli auricolari ultima versione avevo lettoAvevo letto su internet di sfuggita si potessero utilizzare