Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: Cloud Streaming anche per i giochi in libreria!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    125
Alla fine l'ho presa nuova sempre da un privato, spero funzioni bene. :asd:

Ultima modifica:
Portal conviene sempre nuova, almeno puoi fare il reso, purtroppo ci sono x variabili che possono farla andare una merda o una favola, va provata prima

Console in arrivo, per caso ci sono trick da fare per ottimizzare l'esperienza d'uso ?

Console in arrivo, per caso ci sono trick da fare per ottimizzare l'esperienza d'uso ?
Separare le reti a 5GhZ nella wi-fi per far si che non switch fra le due frequenze.

Aprire determinate porte della rete (cerca su youtube, non le ricordo ormai).

Togliere VRR e 120Hz.

Penso solo queste cose.

Separare le reti a 5GhZ nella wi-fi per far si che non switch fra le due frequenze.

Aprire determinate porte della rete (cerca su youtube, non le ricordo ormai).

Togliere VRR e 120Hz.

Penso solo queste cose.
Perfetto grazie.

Presa su PlayStation direct ma non fa per me purtroppo.
La vendo, posso fare il reso vero?
O se interessa a qualcuno di voi fatemelo sapere.

Doveva arrivare oggi ma la spedizione è in ritardo quindi tocca aspettare lunedì. :sadfrog:

Allora primo problema, se lascio la PS5 in modalità riposo Portal non dovrebbe comunque funzionare ? Perchè sto provando ma funziona solo se la PS5 è accesa. Oppure ho capito male io... :shrek:

Allora primo problema, se lascio la PS5 in modalità riposo Portal non dovrebbe comunque funzionare ? Perchè sto provando ma funziona solo se la PS5 è accesa. Oppure ho capito male io... :shrek:
Replica semplicemente quello che fa la 5, va bene tutto tranne spegnere la console

Pubblicità
Pubblicità
Indietro