Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Addirittura? Gli hai menato per fartela dare?Alla fine l'ho presa nuova sempre da un provato, spero funzioni bene.![]()

Addirittura? Gli hai menato per fartela dare?![]()

Per giochi online (alla Fifa o cod) confermate che sia infattibile usarla ?
Chiedevo perché causa convivenza ho la tv sempre più occupataNon è l'accessorio ideale
Separare le reti a 5GhZ nella wi-fi per far si che non switch fra le due frequenze.Console in arrivo, per caso ci sono trick da fare per ottimizzare l'esperienza d'uso ?
Perfetto grazie.Separare le reti a 5GhZ nella wi-fi per far si che non switch fra le due frequenze.
Aprire determinate porte della rete (cerca su youtube, non le ricordo ormai).
Togliere VRR e 120Hz.
Penso solo queste cose.
Poi facci sapere cosa ne pensi e come va, anch'io sono interessato all'acquistoPerfetto grazie.
Presa su PlayStation direct ma non fa per me purtroppo.
La vendo, posso fare il reso vero?
O se interessa a qualcuno di voi fatemelo sapere.
Vada vada.Arrivata! Tra 1 oretta la provo spero vada bene.![]()
Scrivi scrivi, a me dovrebbe arrivare la prossima settimana la ,30th anniversaryArrivata! Tra 1 oretta la provo spero vada bene.![]()

Replica semplicemente quello che fa la 5, va bene tutto tranne spegnere la consoleAllora primo problema, se lascio la PS5 in modalità riposo Portal non dovrebbe comunque funzionare ? Perchè sto provando ma funziona solo se la PS5 è accesa. Oppure ho capito male io...![]()