Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
portal oltre 1080 60hz non vaIo a casa Non ho ancora la fibra … arrivo a 22 / 24 mega … potrebbe essere un problema lo streaming dei giochi ?
Ps ; ho Sky in streaming e va bene vedo pure in 4k (4k a patto che nessuno usi il wifi altrimenti laggo)

Se non erro EA play è a parte su PS, ma non importa. I requisiti fondamentali sono la presenza nel catalogo e poi il fatto che il gioco sia nella lista di quelli streammabili, però non ho idea se si possa trovare una lista online, dovresti vedere se da console ti fa giocare in streaming, se te lo permette puoi farlo anche su Portal.Non dovrebbero andare questi? Non ho capito Ea Play se è a parte o meno...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Emh non vorrei dire, ma la beta prevede solo giochi PS5.Ci sono però non riesco a giocare. Dice premi Start per giocare... però premo il rettangolo a destra e nn va avanti.
Questo con Dino Crisis.
A ok, allora non ho idea del perché non parta.Dino Crisis è in lista di Ps Portal ed è versione Ps5 infatti.
Quale sarebbe il tasto Start su Ps Portal?A ok, allora non ho idea del perché non parta.
Ci sono però non riesco a giocare. Dice premi Start per giocare... però premo il rettangolo a destra e nn va avanti.
Questo con Dino Crisis.
Doppio tap? Diceva solo un click. Dopo provo...Devi fare doppio click, doppio tap sul touch screen di destra
[automerge]1732140569[/automerge]
Mi sono fatto un paio d'ore ad uncharted 4, mi pare vada tutto alla grande
Ieri sera l'ho provata per un oretta e a me il cloud funziona meglio che lo streaming dalla PS5, questo per me è veramente un game changer.
Spero solo che presto il catalogo venga ampliato, per quanto ci siano già ottimi giochi
Chi ha la fibra dovrebbe andare ultra perfettoHanno migliorato lo streaming da Ps5 con questo nuovo fw.Ieri sera l'ho provata per un oretta e a me il cloud funziona meglio che lo streaming dalla PS5, questo per me è veramente un game changer.
Spero solo che presto il catalogo venga ampliato, per quanto ci siano già ottimi giochi