Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialePlayStation Portal | 219€ | Update: Cloud Streaming anche per i giochi in libreria!
Io sto chiedendo perchè fino ad ora non l'avevo minimamente calcolata, perchè giocare in streaming connesso alla play non mi interessa, allora io gioco alla play e davanti al televisore
quindi le mie domande sono da totale ignorante in materia di portal.....
[automerge]1732803021[/automerge]
In streaming cloud non c'è un singolo utente a cui va male xD Esperienza ottima è migliorato tantissimo rispetto al vecchio NOW.
Da remoto dipende dalla tua casa e dalla tuo configurazione di rete casalingo (muri spessi, ripetitori ecc)
[automerge]1732802755[/automerge]
E ripeto, è un oggetto che varia a seconda di fattori terzi variabili da caso a caso, è mandatorio prenderla e provarla da un sito dove il reso sia facile da fare senza cazzi.
Io non ho fatto personalmente la prova, ma so come funziona da una fonte che ritengo affidabilissima.
Ma se ci pensi comunque, cosa succede quando accendi Portal per la prima volta? Ti chiede l’accesso alla console? Oppure ti chiede di inserire i dati del tuo account? Ti richiede la PS5. E se per prima cosa ti richiede l’accesso alla console, come faresti a collegare la console al tuo profilo e quindi al tuo abbonamento per streammare?
Io non ho fatto personalmente la prova, ma so come funziona da una fonte che ritengo affidabilissima.
Ma se ci pensi comunque, cosa succede quando accendi Portal per la prima volta? Ti chiede l’accesso alla console? Oppure ti chiede di inserire i dati del tuo account? Ti richiede la PS5. E se per prima cosa ti richiede l’accesso alla console, come faresti a collegare la console al tuo profilo e quindi al tuo abbonamento per streammare?
Da quello che ricordo a prima accensione, si puo settare anche col semplice account playstation senza passare da PS5. Io infatti mi sono collegato con il psn e mi ha collegato alla PS5 tramite wifi successivamente
Da quello che ricordo a prima accensione, si puo settare anche col semplice account playstation senza passare da PS5. Io infatti mi sono collegato con il psn e mi ha collegato alla PS5 tramite wifi successivamente
Sì, sono proprio due “strade” diverse che ti fa prendere al momento dell’accensione/primo settaggio. Anche perché sarebbe stato abbastanza sciocco bloccare il tutto soltanto perché non hai una PS5.
So però di persone che stanno avendo problemi con l’app, questo sì. Caricamenti infiniti et similia. Ma ci sta, è una beta.
Man, io ho la Playstation Portal che dopo aver fatto la scansione del QR mi chiede di collegarla alla PS5, esattamente come in questo video. Ma evidentemente ci sono due versioni della console e io non lo sapevo.