Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yes, prima cosa comprata.Voi avete messo una pellicola sul vetro? Mi urta averla così naked senza nessuna protezione![]()
Chiaro, grazie. A mi interessa sinceramente la cosa (per cultura personale che altro)Postare la foto no. Spiegare certo. La settimana scorsa stavo guardando la live di Ualone, dove è uscita proprio questa domanda: è possibile configurare Portal SENZA PS5? Un utente ha ripristinato in diretta la sua Portal e ha mandato la foto dove chiedeva di accedere ad una console. Tutto qua.
Dato che io sono una persona “pic or it never happened”, ho visto una foto dove lamconsole è richiesta e zero foto dove non è richiesta. Quindi per me serve, fino a prova contraria.

Sbirulo sei tu?Comunque mi fa piacere notare come questo forum sia leggermente tossico, dove se una minoranza ha un'idea che non converge con quella della maggioranza viene messa alla pubblica gogna.
Fermo restando che in questo caso specifico non si tratta di un'idea ma di un FATTO, peraltro non ancora dimostrato dalla maggioranza con foto, video o esperienza personale.
Ma vabbè.
Personalmente credo che qui dentro ci sono abbastanza informazioni per dimostrare il contrario. Onestamente, le persone hanno altro da fare nella vita che cercare di dimostrare e risettare quando lo chiedi tu e come lo vuoi tu.Comunque mi fa piacere notare come questo forum sia leggermente tossico, dove se una minoranza ha un'idea che non converge con quella della maggioranza viene messa alla pubblica gogna.
Fermo restando che in questo caso specifico non si tratta di un'idea ma di un FATTO, peraltro non ancora dimostrato dalla maggioranza con foto, video o esperienza personale.
Ma vabbè.
quello che dicevo...e' stata resa una console a parte da quando hanno messo lo streamingMi sembra che Sony stessa non metta PS5 come requisito per fruire di Portal Cloud, no?
Streaming nel cloud dei giochi per PS5 sul remote player PlayStation Portal
Scopri come utilizzare lo Streaming nel cloud per i giochi per i PS5® sul remote player PlayStation Portal™ con PlayStation®Plus Premium.www.playstation.com

Zero tossicita' nel forum, ti stai facendo castelliComunque mi fa piacere notare come questo forum sia leggermente tossico, dove se una minoranza ha un'idea che non converge con quella della maggioranza viene messa alla pubblica gogna.
Ma vabbè.

azz ecco perche' al supermercato oggi accettavano solo contantiappicciutoli la FAQ ufficiale del sito PlayStation dice che per giocare in Cloud serve:
una PS Portal
un account PSN
un abbonamento PS Plus Premium
una connessione a banda larga
FINE
quindi a meno di pubblicità ingannevole e spudorata menzogna, direi che si può stare tranquilli
meanwhile il mio acquisto è rimandato a domani, a quanto pare il problema dei circuiti elettronici di pagamento è esteso a tutta Italia ed è più grave del previsto, motivo per cui sono stato assalito in Filiale da centinaia di clienti che dovevano prelevare e sono uscito un'ora più tardi ma soprattutto cento volte più esausto, pertanto non andrò a GS ma morirò sul divano![]()
è crashato tutto il circuito Nexi (sia carte che pos) ma anche Mastercard (che in molti casi in Italia si appoggia comunque a Nexi).azz ecco perche' al supermercato oggi accettavano solo contanti

ma non è che puoi pretendere che la gente si metta al tuo comando a ripristinare la propria console per farti un piacere, ehComunque mi fa piacere notare come questo forum sia leggermente tossico, dove se una minoranza ha un'idea che non converge con quella della maggioranza viene messa alla pubblica gogna.
Ma vabbè.
A quanto vedo da PS5 Pro sei passato a Portal... Il prossimo passo è il DualSense Edge?![]()
Surreale
io l’avevo un pò accantonata perchè per usarla dovevo collegare la ps5 con un cavo lan che mi attraversava mezza casa
e finche vivevo da solo ok poi la mia ragazza si è trasferita da me e addio cavo
adesso ho fatto un anno di premium e gioco tranquillamente in cloud e va pure meglio. Il lato negativo del cloud (oltre che puoi giocare solo ai titoli selezionati ) è che nei giochi in cui non puoi salvare in ogni momento rischi di perdere la sessione di gioco se devi interrompere non potendo mettere la ps5 in risparmio energetico.
(e continua a non chiedermelo) ma solo di collegare la play. Immagino che ci sia un opzione da flaggare nelle impostazioni di portal. Però un avviso potevano anche metterlo dopo l'aggiornamento...Comunque spezzo una lancia in favore di appicciutoli. Configurando portal e facendo l'aggiornamento a me non ha chiesto una sega del Cloud in beta(e continua a non chiedermelo) ma solo di collegare la play. Immagino che ci sia un opzione da flaggare nelle impostazioni di portal. Però un avviso potevano anche metterlo dopo l'aggiornamento...